Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv sat

(Argomento creato il giorno: 09-02-2017 11:17 AM)
385 Visualizzazioni
Emanuele-c
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho un samsung 9500 con sintonizzatore satellitare e tv sat, facendo la ricerca canali mi memorizza sui prime 3 post i canali rai in sd non in hd e i canali in hd li trovo al 101 e 201 ma non visibili, devo sintonizzare in qualche modo particolare?

grazie

0 Likes
7 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni

No. Però rifai la sintonizzazione poichè da alcuni giorni la Rai ha spostato Rai 1 HD, Rai HD e Rai 3 HD alle prime 3 posizioni.

Però tu dovresti comunque vedere il canale 101. Hai la Cam Tivusat con relativa tessera?

Saverio Casadidio
0 Likes
Emanuele-c
First Poster
Opzioni

Si ho la cam ho provato più volte la risintonizzazione e sui primi tre ci sono sempre quelli in sd

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ma il canale 101 che errore ti dà?
Probabile che non riesca a sintonizzarlo bene poichè il segnale non è ottimale.
Saverio Casadidio
0 Likes
Emanuele-c
First Poster
Opzioni

mi da errore di segnale troppo debole mentre vedo perfettamente dal 104 gli altri rai hd, la sintonizzazione me li mette anche sul 201/202/203 in hd ma sempre non visibili, 

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Problema di impianto. Devi farlo controllare. I canali 201,202 e 203 non sono attivi.
Per vedere Rai 1,2 e 3 in HD devi necessariamente risolvere i problemi di impianto. Non puoi fare nulla sul TV.
Saverio Casadidio
0 Likes
Emanuele-c
First Poster
Opzioni

ok grazie

0 Likes
bollicino
Pioneer
Opzioni

Per completezza (magari puo' essere utile a qualcuno!), i canali 201/2/3 sono riservati a RAI 1/2/3 HD da Astra.

bollicino
0 Likes