Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV Samsung VS Amazon Fire TV Stick 4K

(Argomento creato il giorno: 27-01-2022 04:10 PM)
1753 Visualizzazioni
marcobaroni
Apprentice
Opzioni

Il mio TV Samsung UE65JU6400KXZT si rifuta di avviare la Fire tv 4k di Amazon.

Su questo modello (TV), la Fire TV può essere inserita nei 4 attacchi hdmi solamente con la prolunga hdmi perché non c'è spazio.

Ho provato a inserirla in tutti e 4 gli attacchi hdmi ma niente non va... compare il logo FireTV per qualche secondo e poi il nulla, buio pesto.

Ho testato la stessa Fire TV sempre con la prolunga su un altro televisore Sony 4K e funziona perfettamente.

ho chiamato l'assistenza Amazon, le abbiamo provate tutte ma niente.

l'assistenza telefonica Samsung mi ha confermato che questo modello di tv è compatibile con la fire tv (ma ovviamente non è così)

sia il televisore che la Fire TV sono collegate ad internet e perfettamente aggiornate.

non so più dove sbattere la testa... qualcuno mi può aiutare?

#firetv 

0 Likes
5 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Tempo fa avevo anche io quel modello e la Fire Stick funzionava perfettamente.

Credo si siano incartate le porte HDMI, faccia un bel reset (piu' volte) della TV.

0 Likes
marcobaroni
Apprentice
Opzioni

Dopo mille telefonate con l'assistenza mi hanno confermato che i televisori Samsung usciti prima del 2020 non supportato la Fire TV 4K 🤦🏻 Una scelta aziendale decisamente senza senso.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

NOTIZIA FALSISSIMA, ho due TV Samsung 2018 4K e 2015 HD e la Fire Stick 4K funziona perfettamente.

Per caso ha la Fire Stick 4K Max ?

0 Likes
marcobaroni
Apprentice
Opzioni

Vallo a dire a quelli che lavorano all'assistenza Samsung 😅 Considera che la mia Fire TV funziona perfettamente su una tv Sony dello stesso anno e su questo Samsung no. Ho provato di tutto, mi hanno anche controllato il televisore da remoto e le hdmi funzionano tutte perfettamente. Magari non saranno inadatte tutte le tv prima del 2020 ma ti posso assicurare che questo modello non è assolutamente compatibile con la Fire tv 4k.

p.s. non è la Fire Stick 4K Max.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Piu' Fire Stick si vendono e meno TV Samsung si comprano, non mi meraviglierei di questa scelta commerciale.