Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tv samsung ue55nu7093u mancanza UNICABLE - SCR

(Argomento creato il giorno: 21-10-2019 06:48 PM)
1783 Visualizzazioni
jumpyone
Student
Opzioni

Buonasera, 

ho comprato questa tv nuova samsung ue55nu7093u, ha tutto ma non riesco  a sintonizzare il satellite, perche ho un SCR montato e sul menu dell impostazioni Sat, non trovo la dicitura Unicable o Scr.

qualcuno puo aiutarmi?

Grazie

0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao jumpyone,

occorre capire se l'SCR sia compatibile col TV. Generalmente consigliamo sempre il collegamento diretto antenna/cavo satellitare.

Per verifiche dettagliate è necessario rivolgersi a un antennista professionista, il quale potrà verificare tutto l'impianto.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
alex802
Student
Opzioni

Anche i decoder di 4 soldi hanno l'impostazione SCR , samsung dovrebbe svegliarsi un po'. Secondo samsung chi ha una sola discesa da un LNB SCR/DCSS dovrebbe scendere un 'altro cavo perchè la tv nel 2019 non ha il SCR?

Io sono un antennista professionale e sinceramente non esiste proprio dopo un impianto fattoa regola d'arte un TV non ha questa impostazione.

Buona giornata

jumpyone
Student
Opzioni

non c'è verso di farla funzionare in SCR e non è una questione di compatibilita, è una questione che nel menu non esiste proprio la dicitura SCR o UNICABLE, neanche nel menu di serovizio ci sono menu per attivarlo

Grazie

0 Likes
alex802
Student
Opzioni

Mandala indietro, ma stiamo scherzando?

decoder e tv da 4 soldi hanno la gestione SCR

Io sono un antennista professionale e quando ora si fanno le montanti delle palazzine , si usano il multiswitch SCR/Dcss

Quindi in un appartamento chi ha sky e dopo vuole per esempio su altre 2 tv collegare il satellite non possono farlo perchè delle tv samsung non hanno il SCR. Che fanno? come ha detto uno della samsung, scendere un cavo diretto dal tetto del palazzo?

Gli dici che non si puo' fare perchè il LNB è di tipo QUATTRO sugli impianti centralizzati.

cambia TV 

0 Likes