Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

TV SAMSUNG UE55KS9000TXZT e Sky Q 4k HDR HLG

(Argomento creato il giorno: 25-05-2018 12:15 PM)
9112 Visualizzazioni
mmezza
Apprentice
Opzioni

Buongiorno

a quando la compatibilità del TV SAMSUNG UE55KS9000TXZT e Sky Q 4k HDR HLG?

non è possibile che vengano messi in commercio TV certificati 4K HDR e poi non funzionano!

grazie

Maurizio

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Già fatta la stessa domanda e ti ho risposto che la certificazione HDR è un conto e la compatibilità HLG è un altro. Comunque, il problema è dovuto ad una mancanza di compatibilità con i dispositivi esterni. Non tutti ma la maggior parte di dispositivi non riceve dal tv l'indicazione del tipo di display.

Su digital forum parlano di un aggiornamento a estate inoltrata

Saverio Casadidio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
26 Risposte
Soluzione
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Già fatta la stessa domanda e ti ho risposto che la certificazione HDR è un conto e la compatibilità HLG è un altro. Comunque, il problema è dovuto ad una mancanza di compatibilità con i dispositivi esterni. Non tutti ma la maggior parte di dispositivi non riceve dal tv l'indicazione del tipo di display.

Su digital forum parlano di un aggiornamento a estate inoltrata

Saverio Casadidio
0 Likes
mmezza
Apprentice
Opzioni

sono nuovo user, ringrazio per l'informazione

cordiali saluti

Maurizio

0 Likes
zanizamolo
Student
Opzioni

Salve siamo ad estate inoltrata.

Ci sono gli aggiornamenti promessi per vedere le trasmissisoni SKY HDR HLG in 4K con il Samsung KS8000?

Grazie mille,

A.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao zanizamolo,

al momento non abbiamo novità in merito all'HDR HLG.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
gianni26
Explorer
Opzioni

salve buonasera qualcuno potrebbe aiutarmi volevo sapere se il mio modello di tv sasmung ue49ku6100 è compatibile con il formato HLG per sky q black grazie mille

0 Likes
Ricca78
Apprentice
Opzioni

È mai possibile che sono mesi e mesi che non riuscite a dare risposte concrete al riguardo .ci sarà o no questo aggiornamento ditelo se non ci sarà così uno si mette l anima in pace e per quanto mi riguarda cambio tv( chiaramente mai più Samsung) .con me avete chiuso e

perso un ottimo cliente .

Ricca78
Apprentice
Opzioni

È mai possibile che sono mesi e mesi che non riuscite a dare risposte concrete al riguardo .ci sarà o no questo aggiornamento ditelo se non ci sarà così uno si mette l anima in pace e per quanto mi riguarda cambio tv( chiaramente mai più Samsung) .con me avete chiuso e

perso un ottimo cliente .

0 Likes
mmezza
Apprentice
Opzioni

Sono d’accordo 

Anche per me è l’ultimo Samsung!
Adesso cerco di venderlo e prenderò LG
Saluti 
Inviato da Maurizio 
Ricca78
Apprentice
Opzioni

Almeno riuscissimo ad avere risposte chiare invece della solita frase bella e pronta. Io mi butto su Sony 

0 Likes