Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv Samsung UE55KS9000 - PROBLEMI

(Argomento creato il giorno: 12-08-2017 07:33 AM)
706 Visualizzazioni
lapas
First Poster
Opzioni

Salve,

ho acquistato da circa un tre giorni la TV in oggetto, già possessore di una UE48JU7000, con cui non mai mai avuto alcun problema e di cui sono completamente soddisfatto.

Sono abituato a vedere film HD in streaming da MKV senza alcun problema ma sulla TV appena acquistata questo mi risulta impossibile!

Praticamente fin da subito il video continua a bloccarsi, salta in avanti e si blocca anche definitivamente! E' impossibile riuscire a vedere un film. Questa cosa con la vecchia TV non è mai successa e non succede tuttora. Sembra che non riesca proprio a leggerli quei file in streming mentre la vecchia è perfetta (il tutto provato con le stesse ed identiche impostazioni su entrambe).

Come posso risovere il problema.

In questo modo devo tenermi come TV quello vecchio, non posso credere di aver fatto questa spesa andando in peggio invece che in meglio!

Altro problema i comandi vocali mi aprono sempre l'applicazione YOUTUBE! 

La TV è aggiornata, dice, all'ultimo software 1201.

Spero qualcuno possa aiutarmi se no devo prendere in considerazione la restituzione.

Vi ringrazio.

Saluti.

0 Likes
4 Risposte
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao lapas,

da quale fonte il TV legge i file MKV? Se è un supporto USB, hai provato a cambiare supporto?

Hai provato con altri file MKV? (Essendo un formato "contenitore", il risultato può variare a seconda, appunto, del contenuto del file stesso).

Per il problema dei comandi vocali, puoi provare ad eseguire un reset di Smart Hub e verificare se il funzionamento migliora:

reset smart hub.JPG

Tienici aggiornati :smiling-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
lapas
First Poster
Opzioni

Ninte la TV non va.

L'assistenza ha già provveduto a fare un Hard Reset, ma tutto ciò che aveva prima ha anche ora.

Ho abbonamento a Netflix e non riesco a vederlo, schermata completamente nera ad ogni suo avvio.

Mi sto seriamente pentendo di questo acquisto, pensavo di andare in meglio invece...

Oltretutto ora non riesco neanche più a restitutire il prodotto essendo passate 2 settimane dall'acquisto.

Cosa devo fare?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Prova a fare un reset del router.

Saverio Casadidio
0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao lapas,

riscontri ancora le stesse problematiche segnalate in precedenza o ci sono stati cambiamenti?

Come indicato da Saverio, hai verificato che non ci siano problemi sulla rete o sul router?

Tienici aggiornati cosi da trovare insieme una soluzione :winking-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes