Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV Samsung UE50AU8070UXZT non "vede" My Cloud Home di WD

(Argomento creato il giorno: 25-04-2022 10:27 AM)
2350 Visualizzazioni
Members_NuFanBs
Apprentice
Opzioni

Buongiorno. Ho installato un NAS (My Cloud Home di WD) e collegato al TV tramite usb. Inoltre entrambi sono collegati alla rete domestica (il TV wifi e il NAS via ethernet). Cosa posso fare? Già fatto il reset di Smart HUB, nulla. Versione software T-NKLADEUC-1904.0, BT. Grazie mille

13 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Dipende da che protocollo di condivisione supporta la tv e come hai condiviso la share di rete. Di solito si usa DLNA.
Xura
GrandMaster
Opzioni

Il NAS va lasciato connesso via LAN senza collegarlo via USB alla TV, poi con la TV sfoglia la rete e trovera' il NAS. Il NAS o lo si collega via LAN o via USB, mai insieme.

Members_NuFanBs
Apprentice
Opzioni

Perdonami, cosa dovrei fare?

0 Likes
Members_NuFanBs
Apprentice
Opzioni

Si, certo, solo lan al router. Ma la se vado in Rete dalla TV, non lo vede

0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Ciao scarica twonky server dalle app del nas , vai nell' ip del nas e scarichi l' applicazione avevo anchio il tuo stesso problema.... wd dall aggiornamento a mycloud 5 non supporta piu' dlna in automatico, fammi sapere se hai bisogno di aiuto ....👍
0 Likes
blueice611
Apprentice
Opzioni

Ciao, Ti ringrazio della dritta, sono entrato nella pagina del cloud e dalla pagina delle app del nas ho scaricato twonky, ora si vede su tutti i tv.

Ciro682
First Poster
Opzioni

Ciao, io ho un qled 65 pollici serie 7

ho preso prima un wd nas, ma non lo vedeva, poi ho preso un synology, ds220 ma neanche questo lo vedeva, restituiti

ma mi sarebbe piaciuto vedere in rete i miei video. Dici che se lo riacquisto, è fattibile la cosa?

grazie e buone feste

0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Ciao Ciro io ho un wd mycloud collegato ad un oled s95b con l' applicazione twonky server e vedo i video del nas tranquillamente non ho provato i synology, attenzione però che samsung non legge i vecchi formati avi , se vuoi comunque stare tranquillo prenditi una fire stick installi vlc e non hai più nessun problema, se hai bisogno scrivi... buone feste.
0 Likes
Ciro682
First Poster
Opzioni

Ciao caro, io cercavo una soluzione, per vedere i miei video dei bambini quando erano piccoli, e mi piaceva vederli da fuori casa, che Wd hai?

buone feste anche a te caro

gentilissimo!!!

0 Likes