Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tv samsung UE49MU6500UXZT schermo rotto

(Argomento creato il giorno: 09-03-2018 01:43 PM)
920 Visualizzazioni
elielisa
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, 

ho comprato circa  4 mesi fa il televisione mod. UE49MU6500UXZT nel negozio Unieuro al costo di € 1.000,00 ovviamente ho chiesto ai venditori responsabili del reparto se il rapporto qualità/prezzo era proporzionale al tipo di tv, se potevano esserci problemi riguardanti lo schermo o su qualunque altra anomalia, ma loro mi hanno assicurato che era una buona tv e che non aveva alcun tipo di problema.

L'altro giorno, come tutti i giorni, ho acceso il televisore e dopo circa un'ora mi sono ritrovata una crepa nello schermo che man mano si è ingrandita creando una riga nera di circa 5 cm.

Ho immediatamente contattato l'assistenza della Samsung, che dopo aver visto le fotografie fatte, mi ha comunicato che essendo per loro un danno accidentale, nonostante la televisione non sia mai caduta, ne andata a sbattere da nessuna parte, loro non avrebbero coperto tali danni, invitandomi a recarmi in un loro centro assistenza vicino alla mia città per sostituirlo a mie spese.

Nel frattempo, mi sono informata da vari tecnici esterni sul tipo e sulla qualità della televisione, questa mi è stata sconsigliata da tutti, proprio per il tipo di schermo, in quanto essendo "curvo" si può rompere facilmente al minimo movimento, sia nell'urtarlo per sbaglio delicatamente o addirittura semplicemente variando al temperatura atmosferica.

Questo però avrei voluto mi venisse detto prima (visto che nel negozio c'era presente proprio uno dei rivenditori interni Samsung);

come avrebbero anche dovuto comunicarmi che in caso di danno allo schermo, essendo facilmente fragile, la ditta Samsung non mi avrebbe risarcito nonostante la tv sia in garanzia per 2 anni.

Adesso, dopo 4 mesi, mi ritrovo a dover sostenere una spesa al quanto elevata per colpa della casa produttrice e dei rivenditori scorrettamente non informare i clienti di tutte le varie caratteristiche (positive/negative) che possono avere i televisori.

4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao elielisa, Benvenuta sulla Community Samsung!

Mi dispiace per il tuo disappunto 😞

Devo tuttavia confermarti quanto già indicato dal nostro supporto chat, in quanto i danni accidentali non sono coperti dalla garanzia.

Posso indicarti che questo modello di TV non presenta difettosità note.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
giuseppe225
Student
Opzioni

e successo lo stesso a me, ho scritto e teklefonato mille volte , si è rotto da solo appena lho acceso, e contoinuauno a dire che ha preso una botta, vuole dire che e un difetto congenito, impazzisco a farglielo credere, non possono sostenere quello che non e vero.

0 Likes
giuseppe225
Student
Opzioni
stesso problema dopo un mese, non mi credono si e rotto solo
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao giuseppe225, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ho effettuato una verifica sui nostri sistemi: il tv al quale fai riferimento risulta essere un MU6500 da 49'', per il quale hai contattato il supporto tecnico nel giugno 2019?

Ho provveduto, in tal caso, a visionare le foto: mi dispiace per il tuo punto di vista, tuttavia risulta essere evidente un segno di urto nella parte sinistra del pannello, visibile anche con schermata nera.

Comprendiamo che danni simili non siano mai volontari, ma ci dispiace confermarti che la garanzia sul prodotto copre i guasti e i malfunzionamenti del tv, ma non rotture o danni da urto.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes