Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV SAMSUNG UE40NU7190

(Argomento creato il giorno: 23-07-2018 04:41 PM)
1839 Visualizzazioni
Alessandro_84
Apprentice
Opzioni

Ho trovato un'offerta molto buona su questo tv 4K. Anche se non è il top in quanto a prestazioni secondo voi è comunque un buon televisore per il gaming?

0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alessandro_84,

ritengo che la UE40NU7190 sia assolutamente  ottima a livello di prestazioni per quel che riguarda il gaming :winking-face:

Magari altri utenti che hanno già avuto modo di provare la Tv potranno fornirti ulteriori pareri in merito!

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alessandro_84
Apprentice
Opzioni

Grazie mille Riccardo_f! volevo chiederti sto notando mentre gioco su ps4pro del motion blur al movimento della telecamera, l'immagine diventa molto sfocata. C'è un'impostazione del televisore che può limitare questo problema? Per quanto riguarda invece l'impostazione dei colori ci sono guide per i televisori samsung per impostarle in modalità gaming? Ho impostato su modalità gioco il televisore, però i colori non mi soddisfano, mi sembrano poco accesi e abbastanza spenti.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alessandro_84,

per quel che riguarda i settaggi, essendo molto soggettivi non ho modo di fornirti maggiori indicazioni.

Tuttavia puoi verificare di volta in volta le voci in modo da vedere quale risultato sia più soddisfacente per te :winking-face:

Per quel che riguarda il motion blur, puoi indicarmi esattamente quando si presenta?

Mi occorre sapere:

1. Condizioni di luminosità dell'ambiente;
  2. Nome del gioco o dei giochi su cui si presenta il fenomeno;
  3. Situazioni che generano il fenomeno stesso (ad esempio: spostamento semplice della telecamera, filmati, azioni particolari che vengono compiute).

Ci sono infatti giochi che inseriscono tali effetti proprio per dare sensazioni di velocità, o maggior enfasi alle scene.

Fammi sapere, ciao! :smiling-face:

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alessandro_84
Apprentice
Opzioni

@Riccardo_F  ha scritto:

Ciao Alessandro_84,

per quel che riguarda i settaggi, essendo molto soggettivi non ho modo di fornirti maggiori indicazioni.

Tuttavia puoi verificare di volta in volta le voci in modo da vedere quale risultato sia più soddisfacente per te :winking-face:

Per quel che riguarda il motion blur, puoi indicarmi esattamente quando si presenta?

Mi occorre sapere:

1. Condizioni di luminosità dell'ambiente;
  2. Nome del gioco o dei giochi su cui si presenta il fenomeno;
  3. Situazioni che generano il fenomeno stesso (ad esempio: spostamento semplice della telecamera, filmati, azioni particolari che vengono compiute).

Ci sono infatti giochi che inseriscono tali effetti proprio per dare sensazioni di velocità, o maggior enfasi alle scene.

Fammi sapere, ciao! :smiling-face:

Al momento la sfocatura della telecamera l'ho riscontrata principalmente in uncharted 4 e no man's sky per fare un esempio. Su god of war, assassin's creed origins e horizon zero dawn ad esempio non mi è parso di riscontrare il problema. Mi chiedevo se fosse il pannello a non essere abbastanza performante.

0 Likes