in data 21-12-2014 04:30 PM
Buonasera a tutti, ho da poco comprato una Smart TV Samsung modello UE40H6203 e, pur avendo disattivato ogni tipo di timer e aggiornamento automatico, continua ad accendersi da sola. Sono costretto a staccare la spina ogni volta che non intendo utilizzare il televisore. Ho provato anche a fare l'aggiornamento del firmware ma ogni volta dice che quello installato è l'ultima versione.
Grazie per le risposte.
Saluti
in data 16-07-2015 09:24 AM
Ciao dalila89 e benvenuta!
Procedi con l'aggiornamento firmware scaricando il file da qui e installandolo seguendo queste istruzioni.
Dopo l'aggiornamento procedi con un reset da menù - supporto - autodiagnosi - reset!
in data 12-12-2015 12:15 PM
Salve, anche io ho lo stesso problema. Il modello del televisore è UE40J6300... ho seguito la guida per provare a risolvere il problema ma purtroppo stamattina si è di nuovo acceso. L'unica differenza è che ho eseguito l'aggiornamento via internet anzichè via usb perchè continuava a non trovare dentro niente nonostante l'avessi prima formattata in fat32 e poi scompattato il file direttamente al suo interno. Dopo aver eseguito l'aggiornamento ho fatto anche il reset di sistema come consigliato ma non c'è stato nulla da fare. Si è di nuovo accesa da sola alle 8 del mattino. Cosa posso fare adesso? Devo portarla in assistenza per farla sostituire? Se non ricordo male ora è installata come software la versione 1412.
PS: prima non riusciva a fare l'aggiornamento via internet ed ho dovuto fare il reset, dopodichè mi ha scaricato ed installato l'aggiornamento.
in data 14-12-2015 09:52 AM