Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV SAMSUNG Ue40f8000 non memorizza i canali

(Argomento creato il giorno: 20-10-2018 06:25 PM)
1919 Visualizzazioni
Ervin2002
First Poster
Opzioni

Salve . Dopo aver fatto un reset di fabbrica la tv non mi salva più i canali tv , ogni volta che riaccendo mi chiede una nuova sincronizzazione dei canali.. se qualcuno riesce ad aiutarmi lo ringrazio in anticipo..

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Ervin2002,

quale versione del firmware è attualmente installata sulla tua Tv?

Potresti anche fornirmi il codice modello completo presente sul retro della Tv?

Fammi sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Ervin2002
First Poster
Opzioni

Grazie di aver risposto , allora ti spiego , la tv inizialmente non si connetteva a internet e scriveva di contattare l’assistenza Samsung, ho chiamato l’assistenza e con un operatore abbiamo fatto il reset di fabbrica e ho risolto con la connessione , però dopo mi sono accorto che non salvava più i canali dopo la ricerca in ogni accensione mi richiedeva di rissintonizare idi nuovi i canali, ho ricontattato l’assistenza e ha verificato che sono stati fatti tutti gli aggiornamenti, e che non sapeva più come aiutarmi ... il model Code : UE40F8000SZ XZT.   VERSION : 01.     SN: [DATO RIMOSSO PERCHÈ PRIVATO] questo c’è scritto sul retro della tv ... grazie di nuovo 🙏🏻

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Ervin2002,

ti ringrazio per il riscontro.

Ti chiedo di indicarmi QUI il CAP, ritengo opportuna una verifica tecnica sul caso.

Attendo il tuo messaggio, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
claudia_bevilac
First Poster
Opzioni

ciao,ho il tuo stesso problema. hai risolto?

grazie

0 Likes
Ervin2002
First Poster
Opzioni

L’ho portato in assistenza Samsung, mi hanno detto che molto probabilmente è partita la scheda madre, cioè 260€ circa , purtroppo.. mi sapranno dire dopo una verifica 

0 Likes