Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv samsung UE32H5000 vs UE32H5030

(Argomento creato il giorno: 28-07-2014 12:16 PM)
13858 Visualizzazioni
esseteve
First Poster
Opzioni

Salve,

che differenza c'è tra questi 2 modelli?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao desert81 e benvenuto!

Quello che leggi è il CMR (clear motion rate), che ti indica la qualità della riproduzione delle immagini in movimento, che è a 100Hz.
Quello che intendi tu invece è la frequenza dell'immagine che deve essere impostata sulla console. Di norma puoi settare 50Hz o 60Hz!
0 Likes
zanzarame1
Journeyman
Opzioni

Ciao.

Ho comprato questa mattina il modello 5030 (per essere preciso il model code è UE32H5030AWXXH).

In realtà volevo l'H5000, ma era esaurito e in sostituzione è arrivato quello sopra. Da cosa ho capito leggendo più sopra, salvo piccoli aspetti estetici, sono uguali.

Dubbi 😉 :

1) è garanzia Samsung Italia o Europa?

2) cosa più importante, non avrò problemi con la LCN italiana (riconoscimento e ordinamento canali secondo lo standard italiano), vero?

Grazie a tutti.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, il prodotto che hai indicato (UE32H5030AWXXH) ha garanzia Europa, quindi le funzioni LCN e MHP non funzionano.
0 Likes
valerio77
First Poster
Opzioni

Salve, stamattina ho acquistato il 32h5030 col sottobordo argentato..nelle caratteristiche non riesco a capire se il ha il t2 come decoder o no..grazie

0 Likes
bertulis1
First Poster
Opzioni

Le caratteristiche lo riportano, sarebbe però opportuno chiarire l'utilità di questo particolare tecnico, avevano garantito la partenza delle trasmissioni in dvbt2 dal 2015........mah! Auguri a tutti!!

0 Likes
valerio77
First Poster
Opzioni

eh si infatti...sul manuale non c'è scritto..sul sito della samsung è ambiguo..ci vorrebbe una risposta chiara direttamente da loro..grazie

0 Likes
joefor2
Pathfinder
Opzioni

Nel 2015 quello che parte sarebbe l'obbligo di vendere solo TV con il DVB-T2, pertanto dovrebbero sparire dagli scaffali tutti quelli che hanno solo il DVB-T.

Comunque tutti i televisori del 2014 (serie H) mi risulta abbiano il T2 (quindi anche l'H5000).

Riguardo all'utilità:  totalmente nulla!  Praticamente non esistono trasmissioni T2 (forse qualche rara trasmissione satellitare? oppure steaming da scaricare da Internet).

Sarebbe cmq allo studio una modifica per rinviare pure l'obbligo di vendita:  slitterebbe di 18 mesi (luglio 2016) e in quella sede verrebbe introdotto anche l'obbligo di supportare HEVC.  Infatti il T2 senza HEVC è ancora più inutile....

0 Likes
valerio77
First Poster
Opzioni

sulle specifiche del tv serie 5 5030 ( quindi modello h) è specificato che è del 2012 non del 2014. è corretto?

0 Likes
joefor2
Pathfinder
Opzioni

Se il modello è H è del 2014.

"5030 quindi modello h" non va bene come affermazione. Non è il numero che fa la lettera Smiley Felice.

Per esempio:

UE32D5000  =  tv del 2011

UE32ES5000 =  tv del 2012

UE32F5000  =  tv del 2013

UE32H5000  =  tv del 2014 !!!

0 Likes
valerio77
First Poster
Opzioni

bene, quindi io sulla conferzione della tv vedo serie 5 5030, vendutomi come h5030. che modello è? mica l'ho capito ancora

0 Likes