Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV Samsung UE32EH4003 che si accende da solo

(Argomento creato il giorno: 30-03-2015 05:37 PM)
2278 Visualizzazioni
cristina811
First Poster
Opzioni

Salve anche a me succede che i mie due televisori samsung si accendano da soli durante la notte e non so davvero come fare .Ho disattivato tutti i tipi di accensione automatica e spegnimento o aggiornamenti ,ma non ho risolto nulla. Entrambi sono Samsung UE32EH4003 il primo ha versione software  T-NVTE4DEUC-1018.0  ,  il secondo versione software  T-NVTE4DEUC-1006.0  . Cosa devo fare ? Grazie 

0 Likes
4 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni

Ciao Cristina81 e benvenuta Smiley Felice
Ti suggerisco di effettuare l'ultimo aggiornamento firmware, versione : 1022.0, disponibile a questo link.

0 Likes
cristina811
First Poster
Opzioni

Grazie mille per avermi risposto, ho appena scaricato l'aggiornamento e aggiornato entrambi i tv ,volevo sapere, ora devo cliccare supporto->autodiagnosi->reset (come ho visto in altre risposte per problemi uguali) o basta cosi ,non faccio più niente e dovrebbe essersi risolto il problema? Grazie.

0 Likes
cristina811
First Poster
Opzioni

Salve ho un altro televisore UE22D5010NW  su cui non funziona bene il digitale terrestre integrato ,non riesco a vedere solo le reti mediaset ,il resto si vede bene....potrebbe essere un problema di aggiornamento firmware? il mio aggiornamento è   T-MST4DEUC-1018.0  potreste aiutarmi ?Grazie

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni

Ciao Cristina81, a seguito dell'aggiornamento è consigliabile procedere eseguendo il reset del tv, quindi:
"menù" selezionare la voce "supporto" "autodiagnosi" "reset" inserendo la Password impostata alla prima accensione.
Successivamente istruzioni a video.

Per il tv UE22D5010NW prova ad aggiornare il firmware, che trovi qui e riavviare poi la ricerca dei canali.

Fammi sapere Smiley Felice

0 Likes