Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV SAMSUNG MU6400

(Argomento creato il giorno: 27-06-2017 07:59 AM)
6525 Visualizzazioni
Davideb969
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti avrei bisogno di una info .

Settimana scorsa ho ricevuto un TV Samsung MU6400 49 in sostituzione di  un KU 6400 43 causa problemi avuti dopo la riparazione/sostituzione di ben 3 pannelli con successivi evidenti problemi alla cornice ormai irrimediabilmente deteriorata.

Mi sono accorto che dopo appena 15-20 minuti dall'accensione il televisore si surriscalda in modo abbastanza anomalo nella parte anteriore:bassa del pannello 

E una cosa normale?

Il precedente televisore pur avendo ben altri problemi che ne hanno generato la sopracitata sostituzione non scaldava così tanto...

Avendo già avuto 3 mesi di inferno tra attese,riparazioni e quant'altro vorrei essere sicuro di non dover avere un nuovo calvario.

Grazie in anticipo

Attendo vostre!

0 Likes
vraimondo08
Student
Opzioni
Non si può fare di tutta l'erba un fascio. Sono d'accordo con te che il 4k in Italia funzionerà bene tra 3-4 anni, ma il problema dei "micro-scatti" si verifica solo sui TV 4k Samsung.
Possiedo anche un TV 4k Sony, collegato allo stesso impianto tv del Samsung MU6400 e non ha mai manifestato problemi di "microlag" e trascinamenti.
0 Likes
1giornodipiu
Explorer
Opzioni

dipende dai modelli ..  LG di mia sorella fa uguale!

0 Likes
robbot80
Pioneer
Opzioni

Non ce soluzione??????

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao a tutti!

potete indicarci la sorgente su cui riscontrate questo genere di anomalie? (es. video in streaming da app, decoder connesso via HDMI, consolle di gioco etc..)

Avete provato a disattivare la funziona auto motion plus per verificare se gli scatti persistono?

attendo un vostro riscontro :smiling-face:
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
robbot80
Pioneer
Opzioni

La sorgente di premium e la Smart Cam hd wi-fi ; per quanto riguarda il resto e antenna normale con decoder incorporato.

Ho disattivato Motion Plus ma niente i microrallentamenti continuano.

0 Likes
robbot80
Pioneer
Opzioni

A questo punto vorei capire se il problema e' il televisore .....Onestamente la delusione e' tanta..

0 Likes
vraimondo08
Student
Opzioni
Antenna collegata direttamente al decoder ddt integrato della TV

Gli scatti persistono anche disattivando il filtro auto motion plus.

Il problema non può essere risolto modificando i setting del televisore!!!
0 Likes
robbot80
Pioneer
Opzioni

Sarebbe???

mi aiuti a farlo

0 Likes
robbot80
Pioneer
Opzioni

Allora da come ho capito i  microrallentamenti sono destinati a rimanere, ma non riesco ancora a capire il problema qual'e??? il televisore ,il segnale onestamente io non risco a comprendere il problema!!!

0 Likes
robbot80
Pioneer
Opzioni

A me la cosa che piu' mi fa rabbia e che  c'e un problema ma sembra che la colpa non sia di nessuno; il televisore necessita di assistenza ???o purtoppo siamo incappati in un prodotto scadente!!!!!  dove  non si puo far nulle e quindi  scoprire nuove vie....

0 Likes