11-10-2018 09:22 PM - modificato 11-10-2018 10:14 PM
Ho una tv Samsung modello ue40c8000xp... ho comprato la ps4 15 giorni fa, funziona tutto per 10 giorni e ora sono 5 giorni che, accendendo la play, la tv mi legge il cavo hdmi ma una volta che ci clicco sopra non parte la schermata della ps4... la ps4 a casa di un altro amico funziona, il cavo funziona quindi l’unica e’ l’hdmi Ma non so veramente come fare... ho provato a mettere anche hdmi1 , 2 , 3 e 4 ma non mi fa uguale.. mi dice “nessun segnale, controllare l’alimentazione dei dispositivi connessi, la connessione del relativo cavo o la sorgente selezionata...”
Ho Sky e funziona bene col cavo hdmi quindi non so quale sia il problema...mi chiedono di portarla a far vedere ma e’ attaccata al muro e staccarla ecc ma e’ troppo scomodo... questo posto sara’ irrisolvibile ma grazie mille in anticipo
in data 12-10-2018 12:32 PM
Ciao WillMancini,
temo che l'unica soluzione, a meno che non provi anche con un cavo HDMI differente proprio per sicurezza, sia quella di consegnarla presso un nostro centro di assistenza autorizzato.
I tecnici potranno effettuare tutte le verifiche del caso in questo modo.
Ciao,
in data 12-10-2018 06:35 PM
Il problema e’ che non so se e’ La tv o la PlayStation in quanto la play, su un altro tv funziona e i cavi hdmi funzionano perché ci guardò Sky... e’ una 40 pollici attaccata il muro e dovrei fare 10km in auto ed ho 20 anni, mi e’ un po’ scomodo. È assurdo che su 5 negozi a cui ho telefonato nessuno possa fare a domicilio a Prato, quasi ridicolo...
in data 17-10-2018 05:52 PM
Ciao WillMancini,
come da condizioni di garanzia, per le Tv è previsto il ritiro a domicilio solo sui polliciaggi pari o superiori a 44.
Ciao,