Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV S95B Oled - E' tutto lento e disney plus non parte.

(Argomento creato il giorno: 23-06-2024 10:11 PM)
106 Visualizzazioni
Giorgio Ratti
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, 

ho da meno di un anno questa tv model QE65S95BATXZT,  non è possibile che il sw sia cosi lento, inoltre disney plus non funziona e ho provato ad aggiornare il sw ma la funzione è disabilitata. MI date supporto?

Grazie

0 Likes
2 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Prenda una Fire Stick 4K MAX e risolvera' tutti i problemi lato Smart.

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Giorgio Ratti, mi spiace per quanto riscontrato.

Quando indichi che la voce relativa all'aggiornamento è disabilitata,  ti riferisci al fatto che è contrassegnata in grigio e dunque non selezionabile?

L'ultimo aggiornamento disponibile per il tuo TV è il seguente:

Versione 1622.4_1622.5/ 04-03-2024

Risulta essere l'ultima installata anche nel tuo TV?

Potresti inoltr, fornirmi maggiori informazioni in merito a quanto riscontrato con l'utilizzo del TV e in particolare con Disney Plus?

Se la cache della memoria si satura, questo potrebbe causare un rallentamento delle funzioni del tuo televisore. Grazie ad un Soft Reset (Cold boot) puoi svuotare la memoria cache della tua TV in due modi:

  1. Con la TV accesa, tieni premuto il pulsante di accensione del telecomando fino a quando la TV si spegne. Questo metodo non è supportato nei modelli The Frame.
  2. Spegni la TV, scollega l’alimentazione dalla presa per 30 secondi e poi reinseriscila.

All'interno del seguente link, troverai ulteriori suggerimenti da seguire:

https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/cosa-fare-se-il-mio-televisore-e-lento/

Mi fai sapere?

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes