Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv Qled serie Q80 - App DISNEY +, DAZN, ALEXA e RAYPLAY

(Argomento creato il giorno: 20-05-2021 02:26 PM)
234 Visualizzazioni
PieroPy
Explorer
Opzioni
Buongiorno, 
da qualche giorno non riesco più ad accedere alle app in oggetto (non partono). Le altre funzionano. Sono andato su impostazioni Apps e le ho reinstallate (l'opzione "elimina" è inibita) ma non cambia nulla. Soluzioni?
Vers. Firmware 1497
Grazie. 
7 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Piero,

Hai provato con un reset del TV ?

Impostazioni < Generali < Reset .

Tienim aggiornata 🤗

HUFWBCx.png
0 Likes
PieroPy
Explorer
Opzioni
Ciao, onestamente non ho voglia di reimpostare tutto...🙄
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@PieroPy, come suggerito da @Anatolia in questo caso sarebbe opportuno procedessi con il ripristino Smart Hub e con il reset del tv.

Procedendo in questo modo dovresti riuscire a risolvere questa anomalia.

Per eseguire il ripristino, sarà sufficiente seguire il seguente percorso:

• impostazioni
  • supporto
  • manutenzione dispositivo
  • auto diagnosi
  • ripristina Smart Hub

Qualora non fosse sufficiente a permetterti di usufruire delle applicazioni indicate, procedi pure con il reset e verifica se in questo modo riprendono il corretto funzionamento.

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
PieroPy
Explorer
Opzioni
Grazie per le risposte. Per fortuna non ho resettato perché... è tornato alla normalità da solo. Ora apro tutte le app senza problemi. Che dirvi, misteri dell'elettronica. Meglio così. Grazie a voi per le risposte puntuali. 👋👍
0 Likes
Deliana
First Poster
Opzioni

Ho una UE50AU7170UXZT e neanche io riesco a vedere Raiplay. Ho eseguito il ripristino come suggerito, ma ancora non funziona e il reset mi e’ inibito. Come posso risolvere? ..pensare che ho preso una Smart proprio per la Rai! 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Deliana,

ti diamo il benvenuto in Community!

Potresti spiegarci meglio cosa intendi quando dici che <<il reset mi è inibito>>? Cosa visualizzi esattamente, e quale percorso hai seguito per cercare di effettuare il reset?

Stai utilizzando l'App RAI Play, oppure cerchi di vedere i contenuti via browser?

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Deliana
First Poster
Opzioni

Buongiorno, impostazioni-generali-reset e quest’ultimo nn e’ cliccabile. Apro Raiplay dall’app ma gira a vuoto, ho provato a reinstallarla ma niente da fare. L’opzione elimina app nn posso farla perché mi dice che sn le app di base della tv. Ho preso questa tv venti giorni fa dal vs shop, e funziona tutto bene tranne che quello che volevo io, la Rai! Grazie dell’aiuto! 

0 Likes