Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv qled 65 8k 900r

(Argomento creato il giorno: 11-05-2019 11:47 PM)
770 Visualizzazioni
Paolo741
Apprentice
Opzioni

Salve ho acquistato qualche mese fa la tv samsung qled 8k ho un problema nelle immagini in movimento veloce tipo partite si vedono delle ombre e righe verticali ho provato tutti i settaggi ma nulla vorrei sapere se è normale oppure un difetto grazie

0 Likes
12 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Non sapevo che hanno iniziato a trasmettere in 8K. Dove si possono vedere queste trasmissioni ?
0 Likes
pellicano
Navigator
Opzioni

Il Q900R non l'ho mai provato, ma il mio Q9FN in quanti a qualità del movimento lascia parecchio a desiderare. Il Motion Plus genera evidenti artefatti mentre la visione senza Motion Plus attivo la trovo non omogenea e sciosa. 

A me il Q9FN ha deluso molto e infatti passerò ad un oled 2019, possibilmente Panasonic o Sony.

0 Likes
Paolo741
Apprentice
Opzioni
Ma tutte le tv mi sa hanno qualcosa.avevo oled panasonic top di gamma pagato 4000 peggio del samsung. Questo 8k pagato 5000 ha questo problema comunque qualsiasi tv ha sempre qualcosa
0 Likes
pellicano
Navigator
Opzioni

Quale Panasonic avevi? Non ho mai avuto un Panasonic ma soprattutto nella fascia alta se ne parla strabene.

Io penso di prendermi un Sony Oled AG8 del 2019. Pare che gli oled Sony siano ottimi, speriamo sia così perché a me sembra che con l'Ultra-HD e l'HDR le TV vadano peggio rispetto ai vari vecchi Full-HD. 

0 Likes
vince78
Navigator
Opzioni
salve la SAMSUNG LI E RIMASTO SOLO IL MARCHIO per il resto e meglio evitarla al mio modesto parare uno spende un sbonno di soldi e si ritrova tv di scarso valore video almeno
0 Likes
Paolo741
Apprentice
Opzioni

No come tv è spettacolare altissima definizione non si nota molto la differenza guardando un video in hd e uno 4k col processore 8k 

0 Likes
Paolo741
Apprentice
Opzioni

No come tv è spettacolare altissima definizione non si nota molto la differenza guardando un video in hd e uno 4k col processore 8k 

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@pellicano: ti ho risposto QUI.

@Paolo741: non abbiamo ricevuto delle segnalazioni a riguardo, per andare sul sicuro puoi richiedere una verifica al nostro supporto tecnico.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
pellicano
Navigator
Opzioni

Sono d'accordo con Paolo... Non ho la 900R ma ho la Q9FN. A livello di upscaling, colori, neri e sistema operativo i Full Led 2018 e 2019 hanno qualità da vendere. I neri stupiscono per profondità ed uniformità e un tale livello del nero su un Lcd non l'ho mai visto, nemmeno sul Sony ZD9 o Panasonic DX900. I problemi purtroppo (o almeno per il Q9FN) riguardano il local dimming che affoga i dettagli nelle scene scure, il motion plus che genera artefatti vistosi e vibrazioni, e se pur con i firmware la cosa è stata ridotta di molto, su alcuni contenuti c'è l'effetto pulsing, più che altro in HDR.

Secondo me, in teoria, i Qled di fascia alta raggiungeranno il top nel 2020/2021. Dal 2017 ad ora chi li acquistati ha fatto da betatester cacciando bei soldini.

0 Likes