Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV QE75Q950TSTXZT Problema nitidezza immagine con skyq platinum

(Argomento creato il giorno: 09-12-2020 02:38 PM)
798 Visualizzazioni
Checcosky82
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti , qualcuno ha già avuto problemi di immagine sfocata o poco nitide guardando la tv tramite skyq platinum su tv 8k . Praticamente guardando la tv tramite decoder skyq le immagini sono sfocate presentano alonature di pixel intorno alle persone o immagini o cose non degne di un tv 8k . Guardate il campo dove giocano come si vede ......spero di risolvere visto quello che costa questo tv .... ho anche altri tv Samsung Qled di anni precedenti ma lì non ho nessuno di questi problemi le immagini sono nitide e si vedono da dio utilizzando il decoder skyq platinum.

image.jpg

0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Checcosky82,

benvenuto in Community!

Le altre sorgenti si vedono correttamente sul TV?

Hai provato a utilizzare altri cavi HDMI, magari un cavo HDMI ad alta velocità? 

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
Checcosky82
First Poster
Opzioni

ciao , ho provato ad acquistare un cavo hdmi 10k Pensando che dipendeva da quello ma nulla ho provato anche a spostare La presa hdmi Su un altro ingresso stessa cosa , al momento ho solo il decoder collegato sulla connection vox 

0 Likes
Armando29
First Poster
Opzioni
Hai controllato se hai la funzione "Auto Motion Plus" attiva? È la causa di molti problemi visivi
0 Likes
Checcosky82
First Poster
Opzioni

Grazie Armando , ho provato sia con plus attiva o meno non cambia nulla . Ho fatto alcune prove come ad esempio nel momento in cui c’era una partita mettendo in modalità 4k si vede bene così come se tramite le app skyq quindi passando per il decoder  scarico o guardo un film 4k È perfetto ma nel momento in cui torno in modalità full hd si vede tutta sfuocata l’immagine . 

0 Likes