Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tv q60 da 65", ma non legge gli hard disk

(Argomento creato il giorno: 26-09-2020 06:43 PM)
138 Visualizzazioni
nyko
First Poster
Opzioni
buonasera, ho acquistato un tv q60 da 65", ma non legge gli hard disk che fare? Ho pure aggiornato il software ms niente. Il tv riconosce la periferica ma quando si clicca sul film da vedere viene fuori il messaggio di errore.
La Samsung provvederà a risolvere il bug?
0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao nyko, benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarci quale messaggio di errore ti viene proposto nello specifico quando vai a selezionare il contenuto che vuoi visionare?

Considera che, poichè il tv ti consente di consultare i contenuti all'interno dell'hardisk, non pare sussistere alcun problema di lettura dello stesso: si ha, piuttosto, una difficoltà nella lettura dei file in esso contenuti.

Tieni presente che, per poter vedere i contenuti sul proprio tv, è necessario che questi abbiano formati e codec supportati. I formati e i codec supportati dal tv sono indicati sul manuale d'uso.

Posso indicarti dove poter accedere al manuale d'uso e la pagina su cui sono indicati i requisiti dei contenuti video: a tal fine, però, ho necessità di conoscere il codice modello completo del tv, che puoi reperire dall'etichetta presente sul retro del pannello.

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert