Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv plus

(Argomento creato il giorno: 26-06-2021 11:54 PM)
231 Visualizzazioni
Valessia07
Journeyman
Opzioni
Salve, tutto d'un tratto mi è  uscito questo tv sat solo con canali rakuten, ed è  sparito il.digitale terrestre ....come devo fare x ripristinarlo ? Sono mesi che sono in questa situazione,  potete aiutarmi??? 
4 Risposte
Valessia07
Journeyman
Opzioni
Ovviamente su smart TV 📺
0 Likes
Sammael
Navigator
Opzioni
Se vai nelle impostazioni del tuo smart TV, dovresti trovare le impostazioni per ripristinarlo, o al massimo vedi se riesci a disinstallare rakuten TV.
SimoneDones
Explorer
Opzioni
Hai soli tv sat come canali giusto? Non vorrei farla semplice, ma hai provato a selezionare l'antenna digitale dal menù "elenco canali" ? In questo menù trovi in alto a sinistra il tipo di antenna da attivare... ciao
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Valessia07 innanzitutto bentornata nella Community Samsung 😊!

Quindi non sono più presenti i canali del digitale terrestre. Corretto? 

Hai provato a collegare il tv ad un diverso punto antenna e utilizzare un secondo cavo per eseguire questo collegamento? Può capitare infatti che, qualora il cavo non sia ben collegato o il segnale trasmesso dall'antenna stessa non fosse ottimale, la visione del digitale terrestre potrebbe non avvenire correttamente. 

Per questo motivo, una volta collegato il tv ad un diverso punto antenna, o sostituito il cavo, sarà necessario ripetere la scansione dei canali e verificare se vengono riconosciuti dal prodotto.

Un'altra cosa che mi occorre conoscere è il codice modello esatto del tv in tuo possesso. Tale dato è presente all'interno dell'etichetta posta sul retro del tv stesso.

Rimango in attesa di un tuo cortese riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes