in data 16-05-2018 01:49 PM
Buongiorno, posseggo questo tv plasma del 2005 e per aver aderito all'offerta TIMVISION CON MODEM WIFI che mi verrà installato nei prossimi giorni, chiedo a questa community se e come posso risolvere la connessione del modem al tv, considerato che lo stesso non è fornito, ahimè, delle HDMI ma solo delle SCART, pertanto leggendo quà e là su internet, ci sarebbe la possibilità di applicare un dispositivo CHROMECAST ma credo abbia bisogno di ulteriore adattatore per il dispositivo e alla presa SCART, qualcuno può darmi conferme e se il tutto è efficacemente adattabile?
in data 17-05-2018 12:04 PM - data ultima modifica 17-05-2018 02:48 PM autore Veronica_F
Ciao brubarj, Benvenuto nella nostra Community!
Poichè il tv non possiede un ingresso hdmi, potresti valutare degli adattatori, ma non possiamo garantirti la piena compatibilità e funzionalità con questi particolari dispositivi.
Per quanto riguarda il Chromecast, il suo collegamento a livello di connessione internet è esterno al Tv.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 17-05-2018 12:48 PM
in data 28-05-2018 05:05 PM
Grazie a tutti per l'intervento, mi scuso per il ritardo, ho risolto..... semplicemente revocando TIM... troppo complicato.... :smileyhappy: !!!
@brubarj ha scritto:Buongiorno, posseggo questo tv plasma del 2005 e per aver aderito all'offerta TIMVISION CON MODEM WIFI che mi verrà installato nei prossimi giorni, chiedo a questa community se e come posso risolvere la connessione del modem al tv, considerato che lo stesso non è fornito, ahimè, delle HDMI ma solo delle SCART, pertanto leggendo quà e là su internet, ci sarebbe la possibilità di applicare un dispositivo CHROMECAST ma credo abbia bisogno di ulteriore adattatore per il dispositivo e alla presa SCART, qualcuno può darmi conferme e se il tutto è efficacemente adattabile?