Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV PLASMA PS-37S4A

(Argomento creato il giorno: 16-05-2018 01:49 PM)
409 Visualizzazioni
brubarj
First Poster
Opzioni

Buongiorno, posseggo questo tv plasma del 2005 e per aver aderito all'offerta TIMVISION CON MODEM WIFI che mi verrà installato nei prossimi giorni, chiedo a questa community se e come posso risolvere la connessione del modem al tv, considerato che lo stesso non è fornito, ahimè, delle HDMI ma solo delle SCART, pertanto leggendo quà e là su internet, ci sarebbe la possibilità di applicare un dispositivo CHROMECAST ma credo abbia bisogno di ulteriore adattatore per il dispositivo e alla presa SCART, qualcuno può darmi conferme e se il tutto è efficacemente adattabile?

0 Likes
3 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao brubarj, Benvenuto nella nostra Community!

Poichè il tv non possiede un ingresso hdmi, potresti valutare degli adattatori, ma non possiamo garantirti la piena compatibilità e funzionalità con questi particolari dispositivi. 

Per quanto riguarda il Chromecast, il suo collegamento a livello di connessione internet è esterno al Tv.

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
il chromecast funziona da hdmi e che io sappia di adattatori da hdmi a scart non ci sono...felice di essere smentito in caso contrario :smiling-face:
0 Likes
brubarj
First Poster
Opzioni

Grazie a tutti per l'intervento, mi scuso per il ritardo, ho risolto.....   semplicemente revocando TIM...   troppo complicato....       :smileyhappy:  !!! 

Spoiler

@brubarj  ha scritto:

Buongiorno, posseggo questo tv plasma del 2005 e per aver aderito all'offerta TIMVISION CON MODEM WIFI che mi verrà installato nei prossimi giorni, chiedo a questa community se e come posso risolvere la connessione del modem al tv, considerato che lo stesso non è fornito, ahimè, delle HDMI ma solo delle SCART, pertanto leggendo quà e là su internet, ci sarebbe la possibilità di applicare un dispositivo CHROMECAST ma credo abbia bisogno di ulteriore adattatore per il dispositivo e alla presa SCART, qualcuno può darmi conferme e se il tutto è efficacemente adattabile?

0 Likes