Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv non si connette a rete wifi

(Argomento creato il giorno: venerdì)
137 Visualizzazioni
Isa_bella_T
Journeyman
Opzioni
Buonasera ho un problema con la mia samsung tv UE75TU7090UXZT ho attivato da un pò la linea WiFi "fibra" Enel, premetto che riesco a connette tutto avendo tutto smart in casa, tranne questa tv, non ne vuole sapere, ho provato in qualsiasi modo persino resettare la tv ma niente, ho collegato tramite guest, ho provato a prendere un ripetitore per estendere la linea, nulla l'unica possibilità è connetterla solo tramite pin wps ma appena spengo in automatico si scollega, se connetto tramite hotspot dal cellulare si collega tranquillamente. Prima della fibra avevo un router con sim e la tv era sempre connessa. Aiutatemi a capire il problema!!!! Dover ogni volta connettermi al gestore router e avviarlo tramite wps pin, perché premendo solo wps sul router non gli va nemmeno più! È diventato scocciante. 
13 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Prova solo col  5G.

0 Likes
Isa_bella_T
Journeyman
Opzioni
Niente da fare pure 5g.... mi sa che è una causa persa.... l'altra tv LG si connette subito... non capisco se sia la tv il problema o il router ma se era il router avrei dovuto riscontrare lo stesso problema con qualcos'altro credo..... boh
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Temo ci sia un problema di incompatibilità. Il manuale parlava di router certificato...
Non vedo altri tentativi possibili se non, a questo punto, comperare un wifi externder con presa di rete ethernet. Colleghi la TV con il cavo di rete e il wifi extender al router con la wifi.
Ce ne sono da 15-20 euro, ma, non so se la tua tv sia attaccata al muro o meno

0 Likes
Isa_bella_T
Journeyman
Opzioni
Si è a muro purtroppo non ho possibilità di collegare nulla tramite cavo, ho preso pure l'estensione del router, messo più vicino.... non lo so adesso questo router se è certificato o meno, è quello che danno con la fibra di enel1737824612900.jpg
0 Likes