Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv non si accende, led lampeggiante

(Argomento creato il giorno: 11-03-2025 05:24 PM)
146 Visualizzazioni
Alessandra6612
Apprentice
Opzioni

Ho uno smartTv Samsung UE32T5370AUXZT. All'improvviso non si accende più, il led rosso lampeggia. Il modello non ha un tasto on/off, si comanda solo da telecomando. Normalmente si accende tramite telecomando sky Qmini. Potreste indicarmi cosa devo fare?

0 Likes
5 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Alessandra6612.

Il TV possiede il tasto di accensione. ⬇️

Jessica_A_0-1741613716873.png

A questo proposito, potresti verificare se riesci ad accenderlo? In questo modo, possiamo comprendere se l'anomalia sia pregiudicata da un malfunzionamento del telecomando utilizzato.

Non possiedi il telecomando ufficiale? 

Fammi sapere, rimango a disposizione. 😊

Buona giornata! 

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Alessandra6612
Apprentice
Opzioni

Salve Jessica 

ho trovato il tasto di accensione, ho eseguito la procedura ma il televisore non si è acceso. Il telecomando è originale

Posso fare qualcos'altro? Nel caso fossi costretta a chiamare l'assistenza a casa, potrei avere il contatto del tecnico Samsung più vicino a me (80128)?

0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Potrebbe dipendere da diverse cose. Come prima cosa scollega tutti i cavi connessi se ce ne sono (usb, cavi hdmi, antenna etc..), scollegalo dalla presa elettrica e attendi 10 minuti. Poi ricollega solo alla presa elettrica e accendi dal bottone sotto al TV, vedi che succede.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Alessandra6612,

in questo caso sarebbe certamente opportuno svolgere degli approfondimenti presso un Centro Assistenza Samsung.

Il più vicino al CAP da te indicato si trova a Napoli ai seguenti recapiti:

• Indirizzo Via Agostino Depretis, 19/21, 80133
  • Orari di Apertura Lun - Ven | 9 -18

Lo Staff resta a tua disposizione, tienici aggiornati!

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Alessandra6612
Apprentice
Opzioni

Va bene grazie!