Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV non memorizza i canali

(Argomento creato il giorno: 18-11-2019 08:25 PM)
21306 Visualizzazioni
Enzo8300
First Poster
Opzioni
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao rosfranchi e Donatello86, benvenuti sulla Community Samsung!

Mi scuso per la risposta tardiva.

Per questo tipo di inconveniente sui tv serie F, è disponibile un aggiornamento risolutivo che il nostro supporto tecnico provvede a inoltrare a seguito di alcune verifiche.

Per questo motivo, qualora non abbiate già provveduto, vi invito a contattarci mediante i nostri canali di supporto diretti come la Live Chat o il numero verde, di cui trovate i riferimenti cliccando sul link di seguito:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Teneteci pure aggiornati, siamo a disposizione in caso di difficoltà.

@Donatello86, alla luce di quanto detto sopra, mi confermi che anche il tuo tv fa parte della serie F? Ricorda che puoi trovare il codice modello completo nell'etichetta posizionata sul retro del pannello, come nell'immagine di esempio:

modeltv.JPG

Se il tuo tv non dovesse essere della serie F, non esitare a comunicarmelo: in questo modo potrò fornirti informazioni più precise.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Lawlorga
First Poster
Opzioni

Buongiorno, anchio ho un EU32 F5500 che non memorizza i canali - mi sembra che con il FW tecnico 7001 possa essere risolta? Grazie per una risposta Gary

0 Likes
rosfranchi
First Poster
Opzioni

Buongiorno, il mio modello è UE46F7000, ho fatto l'aggiornamento alla ver.7000 e tutto è tornato a funzionare.

0 Likes
MDELU
First Poster
Opzioni

Buongiorno,  tv UE 46 F8000 SzXzT non memorizza più i canali. Come posso risolvere? Grazie

0 Likes
dariotoby
First Poster
Opzioni

Salve ho lo stesso problema ora, ho un Samsung UE40F7000SZ con firmware 1136, ho fatto reset di fabbrica per cercare di risolvere i problemi che non mi si collegava ad internet e che non mi mantiene la programmazone della registrazione del canale, facendo reset di fabbrica ho risolto il problema di internet, e ora mi da anche questo problema non mantiene memorizzati i canali dopo aver spento e riacceso. Naturalmente il problema che non mantiene memorizzata la programmazione della registrazione dopo aver spento c'è sempre. Grazie attendo vostra soluzione

0 Likes
rosfranchi
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho contattato Samsung, fornito i dati della TV e mi ha inviato un aggiornamento del firmware tramite mail da scaricare, salvare su chiavetta USB ed installare manualmente. Prima di seguire questa procedura avevo provato ad installare un firmware avuto da un altro della community ma non ha funzionato. Sono stati molto veloci a risolvere il mio problema.
Saluti
Franco

0 Likes
Federico2798
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti ho una tv UE40ES6100 con il firmware versione T-MST10PDEUC_2010.0.exe e ogni volta che eseguo la scansione dei canali rimangono memorizzati ma poi quando spegno la tv l'elenco scompare come posso risolvere il problema? Ho provato contattare l'assistenza tramite live chat ma non funziona.

0 Likes
gi6007
First Poster
Opzioni

buongiorno  anche io stessa tv stesso problema stò perdendo la pazienza aiuto 

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

La serie E e' del 2012 quindi non e' compatibile con il nuovo standard HD.

0 Likes
boeingdriver777
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, io ho risolto il problema di memorizzazione dei canali sulla mia smart tv UE40F6200 in questo modo.

Impostazioni --》Rete --》Stato Rete --》 Impostazioni IP --》Impostaz. DNS "IMMETTI MANUALMENTE" --》 Server DNS 8.8.8.8

Ho fatto nuovamente la ricerca automatica e al successivo riavvio i canali sono rimasti in memoria.

Ciao a tutti

0 Likes