Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV NEOLED 8K QE55QN700

(Argomento creato il giorno: 08-01-2022 08:28 PM)
1359 Visualizzazioni
TonyLore6461
Explorer
Opzioni

sto contattando il vostro servizio clienti da 3 giorni mai nessuna risposta dopo centinaia di tentativi per whatsapp sono riuscito a parlare senza risolvere nulla mi è stato detto che devo dal tv fare richiesta di assistenza e così ho fatto ma mi compare a video che non ci sono tecnici disponibili. Se è vero via whatsapp il vostro interlocutore mi dice che mi avrebbe fissato lui un appuntamento il 12 gennaio alle 16 e che non risultavano richieste fatte dal mio tv (cosa alquanto strana). Se gentilmente mi fate contattare da un tecnico perchè ovviamente non è ammissibile un servizio clienti del genere. Grazie N.b. sky ha mandato 2 tecnici e il problema non è del decoder ma daltronde il messaggio è chiaro. La TV non supporta il protocollo hdcp

0 Likes
Marco Lungo
Pioneer
Opzioni

Trovato il problema: il S/N che appare sulla scatola e ovunque altro non sia la targhetta dietro il TV non ha una lettera finale che completa il Serial Number. Staccato il TV (che non è una passeggiata per dove sta) fatta la foto, registrato il nuovo scatolo luminoso.

Proseguiamo altrove con tutti i problemi che ha.

0 Likes
TonyLore6461
Explorer
Opzioni
Relativamente alla problematica seguente questo mieloma di tv ho lasciato ai due expert intervenuti nella discussione un messaggio privato con richiesta di chiarimenti perché ho indicato anche il seriale della TV. Grazie se mi risponderete
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao TonyLore6461,

ho risposto al tuo messaggio privato!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Gianpepe
First Poster
Opzioni
Il problema non è di Sky ma dell'HDR della TV.
0 Likes
Gianpepe
First Poster
Opzioni
Hai perfettamente ragione e Samsung fa finta di niente. Prende tempo ma per ora non riesce a risolvere il problema.
0 Likes
Gianpepe
First Poster
Opzioni
I tecnici della Samsung non riescono a risolvere il nostro problema. Da me sono intervenuti tre volte ma senza esito.
0 Likes
Gianpepe
First Poster
Opzioni
Eppure è così
0 Likes
Gianpepe
First Poster
Opzioni
Non ci sperare per il momento Samsung non è in grado di risolvere il problema.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Gianpepe,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/problema-sky-q-4k-hdr-con-neo-qled-rumore-video/td-p/46...

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
TonyLore6461
Explorer
Opzioni
Questo link non si apre
0 Likes