in data 08-01-2022 08:28 PM
sto contattando il vostro servizio clienti da 3 giorni mai nessuna risposta dopo centinaia di tentativi per whatsapp sono riuscito a parlare senza risolvere nulla mi è stato detto che devo dal tv fare richiesta di assistenza e così ho fatto ma mi compare a video che non ci sono tecnici disponibili. Se è vero via whatsapp il vostro interlocutore mi dice che mi avrebbe fissato lui un appuntamento il 12 gennaio alle 16 e che non risultavano richieste fatte dal mio tv (cosa alquanto strana). Se gentilmente mi fate contattare da un tecnico perchè ovviamente non è ammissibile un servizio clienti del genere. Grazie N.b. sky ha mandato 2 tecnici e il problema non è del decoder ma daltronde il messaggio è chiaro. La TV non supporta il protocollo hdcp
in data 09-01-2022 12:24 PM
SKY non e' perfettamente compatibile con le TV Samsung, ormai lo sanno tutti, anche i gatti.
Il forum e' pieno di post simili.
in data 10-01-2022 01:30 PM
in data 11-01-2022 10:37 AM
Ciao TonyLore6461, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Per prima cosa desidero scusarmi per i disagi che hai avuto nel contattare l'assistenza tecnica. Può capitare che in alcuni casi non si riesca a mettersi in contatto con il supporto direttamente dal dispositivo, in questi frangenti e in caso di necessità consigliamo quindi di utilizzare i canali di assistenza diretta raggiungibili attraverso l'area Contattaci del nostro sito:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Il supporto è disponibile gratuitamente tutti i giorni, dalle 9 alle 19, esclusi festivi.
Ad ogni modo, se è stato fissato un appuntamento telefonico per la giornata di domani, sicuramente riceverai una chiamata 🙂
Ma vorrei provare ad aiutarti anch'io con il problema segnalato; intanto ti posso rassicurare sul fatto che non risultano particolari problemi di compatibilità tra i nostri TV ed i servizi offerti da Sky.