in data 08-01-2022 08:28 PM
sto contattando il vostro servizio clienti da 3 giorni mai nessuna risposta dopo centinaia di tentativi per whatsapp sono riuscito a parlare senza risolvere nulla mi è stato detto che devo dal tv fare richiesta di assistenza e così ho fatto ma mi compare a video che non ci sono tecnici disponibili. Se è vero via whatsapp il vostro interlocutore mi dice che mi avrebbe fissato lui un appuntamento il 12 gennaio alle 16 e che non risultavano richieste fatte dal mio tv (cosa alquanto strana). Se gentilmente mi fate contattare da un tecnico perchè ovviamente non è ammissibile un servizio clienti del genere. Grazie N.b. sky ha mandato 2 tecnici e il problema non è del decoder ma daltronde il messaggio è chiaro. La TV non supporta il protocollo hdcp
in data 09-01-2022 12:24 PM
SKY non e' perfettamente compatibile con le TV Samsung, ormai lo sanno tutti, anche i gatti.
Il forum e' pieno di post simili.
in data 10-01-2022 01:30 PM
in data 11-01-2022 10:37 AM
Ciao TonyLore6461, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Per prima cosa desidero scusarmi per i disagi che hai avuto nel contattare l'assistenza tecnica. Può capitare che in alcuni casi non si riesca a mettersi in contatto con il supporto direttamente dal dispositivo, in questi frangenti e in caso di necessità consigliamo quindi di utilizzare i canali di assistenza diretta raggiungibili attraverso l'area Contattaci del nostro sito:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Il supporto è disponibile gratuitamente tutti i giorni, dalle 9 alle 19, esclusi festivi.
Ad ogni modo, se è stato fissato un appuntamento telefonico per la giornata di domani, sicuramente riceverai una chiamata 🙂
Ma vorrei provare ad aiutarti anch'io con il problema segnalato; intanto ti posso rassicurare sul fatto che non risultano particolari problemi di compatibilità tra i nostri TV ed i servizi offerti da Sky.
Trattandosi di un servizio offerto da una società terza ed utilizzando un decoder proprietario, può capitare che si verifichino alcuni inconvenienti, ma generalmente tutto è risolvibile.
Per prima cosa ti rassicuro sul fatto che il tuo QN700 supporta pienamente il protocollo HDCP. Prova a verificare che sia stata correttamente selezionata l'opzione "Segnale di ingresso plus" per la porta HDMI utilizzata per connettere il decoder di Sky:
Inoltre, è indispensabile accertarsi che il cavo HDMI utilizzato supporti il segnale ad alta velocità, quindi sia un cavo testato e certificato in conformità con la specifica HDMI 2.0b o superiore. Se stai usando quello fornito in dotazione con il decoder, prova a rimuoverlo e reinserirlo per escludere eventuali problemi di connessione.
Facci sapere come va a seguito di questi controlli!
Ciao,
in data 30-01-2022 06:30 PM
È stata sostituita la scheda dove sono le porte hdmi che era evidentemente difettosa in ogni caso ora si vede sky q ma se vedo in hdr ogni tanto esce una fleshata nera che dura un attimo ma è continua. Ho richiamato assistenza mi è stato consigliato di comprare un cavo high speed ma non cambia nulla. Ho richiamato assistenza e sono in attesa di essere ricontattato. Speriamo si venga a capo della situazione
in data 31-01-2022 05:17 PM
Ciao TonyLore6461,
hai ricevuto riscontro dal servizio clienti? Se si, cosa avete convenuto?
Vorrei poter analizzare in prima persona il tuo caso, ti chiedo quindi d'inviarmi un messaggio privato con all'interno i seguenti dati:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
Attendo riscontro.
Ciao!
in data 19-03-2022 03:00 PM
Ho lo stesso identico problema, ovviamente con lo stesso TV. E non riesco a registrare il TV sul sito perché non riconosce il serial number del televisore, oltre a stare tanto tempo ad aspettare una risposta in chat... Questa Samsung non riesce proprio a migliorare come Assistenza, SW e accessibilità a risposte chiare e rapide... eppure continuo a comprare i loro prodotti da tantissimi anni: è tipo McDonald's, sai che il BigMac è vero junk food ma come capita ci vai a mangiarlo.
in data 19-03-2022 03:07 PM
Gentile utente,
dato che Samsung non ha le CRYSTAL BALLS, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale).
Grazie
Saluti
in data
19-03-2022
03:09 PM
- data ultima modifica
20-03-2022
02:18 PM
autore
Michele_Mo
Non so cosa siano le Crystal Balls, spero sia ironico e lo accetto pure.
[RIMOSSO SERIALE]
in data
19-03-2022
03:14 PM
- data ultima modifica
20-03-2022
02:18 PM
autore
Michele_Mo
[RIMOSSO SERIALE]