Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV LED 46F8000 : sugarsync

(Argomento creato il giorno: 11-12-2013 11:53 AM)
607 Visualizzazioni
GiulioP
First Poster
Opzioni

Ho connesso sugarsync al mio account samsung.

Mi aspettavo di poter vedere i contenuti che ho nel cloud, solo che forse sbaglio qualcosa. quando seleziono sugarsync - tutti i contenuti, non vedo mai nulla...

Qual'e' il modo migliore per accedervi?

Grazie,

Giulio

 

0 Likes
5 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao Giulio, la procedura è corretta.

 

Che tipo di formato di file hai caricato su Sugarsync?

0 Likes
GiulioP
First Poster
Opzioni

sono fotografie, le stesse che, se collego un hd esterno, riesco a vedere tramquillamente.

Inoltre mi sarei aspettato di trovare l'icona sugarsync quando apro il menu sources, invece li non lo trovo.

Se invece entro in una sorgente, tipo hd, e poi torno indietro di alcuni livelli, mi vedo comparire il riquadro del cloud...

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ti consiglio di seguire questa guida (in inglese) presa direttamente dal sito di SugarSync

 

https://sugarsync.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/590/~/using-sugarsync-on-samsung-tvs-with-all...

 

I file caricati su SugarSync sono nella cartella Allshare Play?

 

 

 

GiulioP
First Poster
Opzioni

grazie, non avevo capito che dovevo mettere sotto una cartella specifica.

Peccato pero' che tra pochissimo sugarsync diventera' a pagamento.

 

Per caso si sa se saranno integrati altri cloud, oltre a quelli gia' presenti?

 

Altra domanda, 

io ora per vedere sugar vado in altre sorgenti, scelgo ad esempio l'hdd su usb e poi torno indietro e cosi' vedo anche l'icona sugarsync, ma c'e' una via piu' rapida?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Non so dirti se verrà aggiunto qualche altro servizio di cloud perchè attualmente non abbiamo ancora informazioni sulle nuove serie che verranno rilasciate Smiley Triste

 

Per aprire Sugarsync quella è la procedura piu' rapida.. l'altra è passare dallo smart hub.

0 Likes