in data 21-10-2021 12:33 AM
Salve a tutti. Ho il televisore in oggetto. Lo stesso è stato per qualche tempo spento e senza alimentazione. Adesso, dopo averlo riavviato, riesco ad accenderlo e spegnerlo dal telecomando ma niente di più. Non da alcuna risposta neppure dai tasti sul televisore ed inoltre non ha audio. Ho già provato il "reset elettrico" ma non cambia nulla. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21-10-2021 07:37 AM
Quella e' una TV serie B ovvero del 2009, ha ben DODICI ANNI, e' il momento di sostituirla.
in data 21-10-2021 07:37 AM
Quella e' una TV serie B ovvero del 2009, ha ben DODICI ANNI, e' il momento di sostituirla.
in data 21-10-2021 10:12 AM
Sì, l'idea sarebbe quella. Il fatto è che, potendo fare a meno della rottamazione, mi sarebbe piaciuto tenerla ed utilizzarla in altro modo.
Grazie.
in data 21-10-2021 01:24 PM
La puo' solo utilizzare come MONITOR dal momento che e' una FullHD (1080p) quindi puo' collegarci un decoder HD esterno oppure una Fire Stick, se funziona la puo' usare perfettamente.
in data 21-10-2021 01:34 PM
Purtroppo, come ho detto, a parte accendersi è spegnersi non fa altro. Lo strano è che funzionava perfettamente. È stata letteralmente staccata, non alimentata per ben 5 anni e al momento di riavviarlo l'ho trovata in questo stato.
in data 21-10-2021 02:34 PM
Praticamente e' un blocco di OSSIDO, puo' tranquillamente buttarla.
in data 21-10-2021 02:39 PM
in data 21-10-2021 02:56 PM
Ciao Zinzas75, benvenuto nella Community di Samsung Italia! 😊
Come indicato da Xura il tv risulta essere datato e in questi casi, potrebbe essere utile far verificare il tv dal tecnico per comprendere da cosa siano date le anomalie legate alla mancata ricezione di alcuni comandi.
Considera però che data l'età del prodottto, potrebbe essere difficoltoso reperire i componenti sostitutivi utili per il corretto funzionamento dello stesso.
Qualora volessi procedere in tal senso, ti invito a contattare il supprto tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/#contact
Grazie!
Ciao,