Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Tv LE40B530P7W Malfunzionamento.

(Argomento creato il giorno: 21-10-2021 12:33 AM)
846 Visualizzazioni
Zinzas75
First Poster
Opzioni

Salve a tutti. Ho il televisore in oggetto. Lo stesso è stato per qualche tempo spento e senza alimentazione. Adesso, dopo averlo riavviato, riesco ad accenderlo e spegnerlo dal telecomando ma niente di più. Non da alcuna risposta neppure dai tasti sul televisore ed inoltre non ha audio. Ho già provato il "reset elettrico" ma non cambia nulla. Qualcuno può aiutarmi?

Grazie. 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Xura
GrandMaster
Opzioni

Quella e' una TV serie B ovvero del 2009, ha ben DODICI ANNI, e' il momento di sostituirla.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
7 Risposte
Soluzione
Xura
GrandMaster
Opzioni

Quella e' una TV serie B ovvero del 2009, ha ben DODICI ANNI, e' il momento di sostituirla.

0 Likes
Zinzas75
First Poster
Opzioni

Sì, l'idea sarebbe quella. Il fatto è che, potendo fare a meno della rottamazione, mi sarebbe piaciuto tenerla ed utilizzarla in altro modo.

Grazie. 

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

La puo' solo utilizzare come MONITOR dal momento che e' una FullHD (1080p) quindi puo' collegarci  un decoder HD esterno oppure una Fire Stick, se funziona la puo' usare perfettamente.

0 Likes
Zinzas75
First Poster
Opzioni

Purtroppo, come ho detto, a parte accendersi è spegnersi non fa altro. Lo strano è che funzionava perfettamente. È stata letteralmente staccata, non alimentata per ben 5 anni e al momento di riavviarlo l'ho trovata in questo stato. 

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Praticamente e' un blocco di OSSIDO, puo' tranquillamente buttarla.

0 Likes
Zinzas75
First Poster
Opzioni

@Xura  ha scritto:

@Xura  ha scritto:

Sì. Ho già trovato per cosa "incentivarla". La ringrazio. 

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Zinzas75, benvenuto nella Community di Samsung Italia! 😊

Come indicato da Xura il tv risulta essere datato e in questi casi, potrebbe essere utile far verificare il tv dal tecnico per comprendere da cosa siano date le anomalie legate alla mancata ricezione di alcuni comandi.

Considera però che data l'età del prodottto, potrebbe essere difficoltoso reperire i componenti sostitutivi utili per il corretto funzionamento dello stesso.

Qualora volessi procedere in tal senso, ti invito a contattare il supprto tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/#contact

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes