Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv js9000 con macchie violacee laterali

(Argomento creato il giorno: 10-01-2019 11:31 PM)
650 Visualizzazioni
69pasquale
First Poster
Opzioni

Ciao, sono un possessore del 48js9000 da 3 anni e da un pò di tempo sono comparse due piccole macchie viola al lato del pannello che si notano sopratutto sui colori chiari. Durante la visione queste macchie si espandono un pò di più, diventando completamente nere come nelle ultime due foto.  Poi però all'improvviso nel corso della visione scompare il nero e ritornano nuovamente viola e viceversa. Ho provato a fare una leggera pressione quando compare la macchia nera e ho notato che sparisce per qualche secondo per poi ricomparire gradualmente. Premetto che ho il tv immacolato, trattato sempre in modo maniacale, mai caduto e mai preso botte. È impensabile che dopo 3 anni, e quindi fuori garanzia, un tv top di gamma nel 2015 mi faccia un difetto simile. Cosa potrebbe essere?PicsArt_01-10-11.20.53.jpg

PicsArt_01-10-11.28.32.jpg

PicsArt_01-10-11.26.58.jpg

0 Likes
7 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao 69pasquale, Benvenuto sulla Community Samsung!

Alla luce di quanto si evince dalle foto, è opportuno fare riferimento al nostro supporto tecnico al fine di valutare le possibilità di assistenza.

Ti ho fornito maggiori delucidazioni in privato.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
69pasquale
First Poster
Opzioni

Il problema è che da quanto ho capito cambiare un pannello costa tantissimo, quindi non so quanto convenga.

La cosa che mi fa tanta rabbia è che, siccome il tv circa 1 anno fa  è stato già in assistenza per un problema di accensione, mi è stato riportato a casa con la barra laterale dove sono le macchie un pò scollata e glielo ho fatto notare subito, ma mi hanno rassicurato che non succedeva nulla e che era solo un fattore estetico, quindi l'ho tenuto così perché tanto non si vedeva nulla. Sono sicuro che è proprio per questo motivo che mi sia sorto questo problema, magari è entrata umidità non essendo stato assemblato bene in quel lato. Il difetto, infatti, è sorto subito ma era difficilmente visibile e non ci facevo caso, pensando che dipendesse dalla sorgente.

Non saprei cosa fare, perché la samsung mi ha detto di presentarmi lì e dirgli tutto, ma dopo 1 anno non so cosa mi possano fare.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao 69pasquale,

ti ho chiesto alcuni dati in privato al fine di approfondire il caso.

Rimango a disposizione,

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
salvatore39
First Poster
Opzioni

IMG_5972.jpgIMG_5973.jpgUnknown.jpeg

0 Likes
salvatore39
First Poster
Opzioni

questa è la mia situazione che oramai da oltre due anni  continua a peggiorare. Per questo problema mi era stato già sostituito due volte il pannello in Garanzia poi finita la Garanzia l'assistenza telefonica ha detto che non poteva fare più nulla se non regalarmi un buono sconto per un nuovo televisore, ma secondo voi dopo questa pessima esperienza comprerò un nuovo Samsung? 

sicuramente il modello era difettoso di suo perche non si spiega che ben tre pannelli abbiano avuto lo stesso difetto, in piu non so se si nota la parte alta rimane molto scura e durante il giorno è quasi impossibile vedere la televisione.

AVER PAGATO TANTISSIMO E POI AVERE QUESTO RISULTATO E' DELUDENTE, HO TV A LED PIU VECCHI E MENO, MOLTO MENO CARI CHE NON HANNO MAI AVUTO QUESTI PROBLEMI.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao salvatore39,

benvenuto in Community!

Vorrei approfondire la situazione: per farlo ho però necessità di alcuni dati. Te li ho chiesti tramite messaggio privato, ti chiedo di rispondere direttamente al messaggio non appena ne avrai la possibilità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
salvatore39
First Poster
Opzioni

inviato tutto

0 Likes