Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV icona cuffie sempre attiva no audio Model COD.: UE 32F6515Software :T-MST12DEUC-113.0 ,B

(Argomento creato il giorno: 23-01-2014 03:41 PM)
3947 Visualizzazioni
Newplasman1
First Poster
Opzioni

Salve ho comprato una smart TV ma una volta staccate le cuffie, rimane l´icona attiva delle cuffie sul video, e l´audio non esce dagli altoparlanti. Ho provato a resettare tutte le impostazioniaudio e  a provarne di nuove, senza nessun risultato. Ho provato ad inserire le cufie e toglierle piú volte, ma l´audio é udibile solo dalle cuffie, e l´icona persiste sempre.

Esiste una soluzione  software o é un problema hardware?

Grazie!

Model COD.: UE 32F6515

Software :T-MST12DEUC-113.0 ,BT-S
0 Likes
4 Risposte
Giully981
First Poster
Opzioni

ciao, hai risolto? anche io ho lo stesso problema

0 Likes
Newplasman1
First Poster
Opzioni

Ciao,

No, purtroppo nessuna soluzione, ho provato a resettare tutte le impostazioni audio, poi ho anche chiamato il centro assistenza Samsung nel paese dove vivo, e mi hanno fatto fare un resettaggio totale con una combinazione di 4 tasti premuti in rapida successione. Ma niente ugualmente, quindi il problema é come sospettavo un problema harwaree. Così, hanno ricomprato indietro il televisore. Sto aspettando che arrivi uno nuovo. Pazienza .In bocca al lupo per il tuo.

P.S. Fammi sapere se risolvi diversamente. Ciao

0 Likes
pupi73
First Poster
Opzioni

salve, oggi mi è comparso per la prima volta anche a me lo stesso problema su una TV H7000

avendo un bambino piccolo, per non disturbarlo quando dorme, uso molto le cuffie e quindi attacco e stacco il jack almeno una volta al giorno.

suggerimenti? è ancora in garanzia (acquistato a novembre 2014) q

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Pupi73 e benvenuto Smiley Felice
hai provato a staccare e riattaccare le cuffie più volte e vedere se il simbolo scompare? se dovesse persistere, ti suggerisco di contattare il numero verde samsung, 800.7267864, e segnalare il problema.
Grazie e buona giornata!
0 Likes