Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv Frame 50

(Argomento creato il giorno: 03-02-2024 06:56 PM)
308 Visualizzazioni
CRIS671
Explorer
Opzioni

Buongiorno

Non capisco perchè il tv non si aggiorna con il nuovo firmware ne via LAN ne con la procedura USB.

Il tv ha il firmware a revisione 1602.2- vedere foto allegata

E sul sito Samsung è disponibile la più aggiornata 1603.1_1602.2, ma il tv mi restituisce il messaggio che il firmware è già aggiornato all'ultima revisione.

Grazie

Firmware 1602.JPG

16 Risposte
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Ciao guarda ho la versione 55 ed ha il tuo stesso firmware aggiornata una settimana fa quando ho ricevuto la TV, effettivamente on line si trova un file aggiornamento USB ma non capisco se sia una nuova versione, comunque in famiglia abbiamo due TV the frame vedo di controllare nella seconda acquistata a novembre se ha un firmware più recente.

https://www.samsung.com/it/support/model/QE55LS03BGUXZT/#downloads 

IMG_20240203_192828.jpg

0 Likes
CRIS671
Explorer
Opzioni

Grazie.

Quindi la versione disponibile sul sito  1603.1_1602.2 è di fatto la stessa che sul TV la 1602.2 ? strano.

Tu hai lo stesso problema ?

Probabilmente avendo l'aggiornamento  automatico, il tv si è aggiornato a questa versione e da allora mi da problemi. 

0 Likes
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Che tipo di problemi stai riscontrando? Se intendi che restituisce che ho l'ultima versione aggiornata, si lo dice pure a me, ora controllo sulla seconda TV.

Ps.confermo versione 1602.2 anche sull'altra TV 

Il link alla guida per aggiornare la TV scaricando il firmware dal link che ho postato prima

https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/come-aggiornare-uno-smart-tv-samsung/ 

0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
sei riuscito ad aggiornarla
0 Likes
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Guarda la guida è in italiano e pure semplice solo che non ho wifi a casa ora e dal Cell devo scaricare 3giga di firmware... Non capisco solo perché non lo trova da solo dal menù on line...strano no? Eppure la mia TV è stata acquistata 8 gennaio....

Mi chiedo perché Samsung non aggiunga qualche info riguardo le migliorie del nuovo firmware. 

0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
dovebre esserci una change log di solito sui firmware
0 Likes
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Grazie per la condivisione del link, nel mio caso allora ho l'ultima versione secondo quanto scritto nella discussione condivisa da @emanuel70 

Grazie

emanuel70
Big Cheese
Opzioni
di nulla buona serata
0 Likes