Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV frame 43" installazione a parete

(Argomento creato il giorno: 09-01-2019 02:00 PM)
2881 Visualizzazioni
FrancescoM2
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, avrei intenzione di acquistare la TV in oggetto e di montarla a parete.

Vorrei sapere se, avendo le prese (antenna ed elettricità) direttamente dietro la TV, il montaggio è possibile o meno. Da quanto ho capito la presenza del box implica la necessità di avere le prese lontane dalla TV.

Grazie

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao FrancescoM2,

ci servirebbe conosce il codice modello completo del Tv, che trovi direttamente sul retro dello stesso: grazie al modello, infatti, potremo effettuare tutte le verifiche del caso.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
FrancescoM2
Apprentice
Opzioni

Ciao 

il riferimento è il seguente UE43LS003AUXZT.

Specifico che non ho ancora comprato il TV e di conseguenza qualora ve ne fosse uno che fa al caso mio comprerei quello.

Grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao FrancescoM2,

ti ringrazio.

Il montaggio a parete è possibile, l'importante è che il One Connect Box si trovi entro la portata dei cavi di collegamento.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
FrancescoM2
Apprentice
Opzioni

Ciao

Quindi mi confermi che il TV ha un alloggiamento per il box al fine di appendere il TV a parete e non far vedere i fili ? Le prese sono direttamente dietro al TV e di conseguenza se così non fosse i cavi dovrebbero raggiungere un box esterno con doppio passaggio di cavi.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao FrancescoM2,

mi spiego meglio: il Tv deve necessariamente essere collegato al One Connect, che a sua volta deve essere alloggiato, ad esempio, presso un tavolino, una credenza, una mensola e simili.

Dal One Connect Box, successivamente, partono tutti gli altri cavi: alimentazione, HDMI, Ottico ecc.

I cavi, dunque, riguardano sia i collegamenti da One Connect Box a Tv, sia da One Connect Box ad apparecchi esterni, alimentazione e antenna/parabola.

Eventuali cavi, dunque, seguono proprio una doppia serie di collegamenti.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes