Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV di importazione

(Argomento creato il giorno: 21-09-2022 02:32 PM)
378 Visualizzazioni
Bonfa97
Explorer
Opzioni
Buongiorno, ho acquistato da poco un televisore modello QE43Q60AAUXXH su amazon. Non lo sapevo ma mi pare di aver capito che sia di importazione (destinato al mercato ungherese forse), ho risolto il problema dei canali impostando la Polonia come regione in cui uso il televisore. La mia domanda è, avrò altri problemi? Netflix ecc? Devo fare il reso? Grazie mille 
0 Likes
5 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

SI, avra' problemi con le app e le lingue.

Non si compra mai una TV non destinata al mercato italiano.

0 Likes
Bonfa97
Explorer
Opzioni
Ecco perché c.s.i. era in inglese 🤣
0 Likes
SamsunRos
First Poster
Opzioni
Io non ho mai avuto problemi e sono alla terza TV Samsung di importazione
0 Likes
eppy
First Poster
Opzioni
E come hai fatto a scaricare le app
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@eppy, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!

Anche sui tv di importazione è possibile scaricare le app accedendo all'apposita schermata Apps, voce che trovi sulla schermata home nei nostri Smart TV più recenti:

Veronica_F_0-1671541102744.png

Tieni conto però che lo store offre le app disponibili nel mercato di destinazione del tv: dunque, è possibile che alcune app, disponibili nel nostro paese, non lo siano nel mercato di destinazione del proprio tv di importazione.

Hai difficoltà con alcune app nello specifico? Potresti dirci le ultime tre lettere del codice modello del tuo tv? Puoi trovarlo nell’etichetta sul retro del pannello, come nell’immagine di esempio:

Veronica_F_1-1671541193706.jpeg

@SamsunRos, benvenuto anche tu!

Come indicato sopra ad eppy, ti confermo che, di base, è possibile scaricare le app sul proprio tv di importazione: tuttavia, alcune app disponibili nel nostro paese potrebbero non essere presenti in altri mercati e quindi non scaricabili sul proprio tv di importazione.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes