Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

TV Curved leggermente inclinata all'indietro.

(Argomento creato il giorno: 08-01-2015 04:56 PM)
2805 Visualizzazioni
giovanni65
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, ho notato che la mia nuova tv (UE55HU8200) sta in posizione leggermente inclinata all'indietro. La base è montata correttamente, del resto è difficile sbagliarsi, ma la posizione della tv è appunto leggermente inclinata all'indietro.

Sapete dirmi se è normale o se si tratta di un difetto?

Grazie in anticipo

Giovanni.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
TheBigScorpion
Pioneer
Opzioni
quelle modalità sono appunto inbase quello che noi facciamo o usiamo il tv, in ognuna è spiegato a cosa si adattano, se tu usi prevalentemente il tv in una stanza ben illuminato usa la giorno, altrimenti le altre! io ti consiglio kmq di usarne 2 e ogni volta cambi dal telecomando, tanto restano li dentro una volta fatte, altrimenti fanne una consona alla stanza dove tieni il tv Smiley Strizza l'occhio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
9 Risposte
joefor2
Pathfinder
Opzioni

Direi che è fatto proprio così. Probabilmente si ipotizza che venga poggiato sull'apposito mobile basso (tipo alto come la seduta di una sedia o divano) per cui la posizione degli occhi è un po' in alto rispetto al TV.  Cmq se hai posizionamenti diversi puoi sempre mettere un spessore sotto dietro...Smiley Molto-felice

0 Likes
giovanni65
First Poster
Opzioni

Grazie mille Joefor, grazie per la tua disponibilità.

In effetti la tv non è posizionata su un mobile basso ma su un classico mobile porta tv.

Avrei voluto inviarti alcune foto ma non sono riuscito a farlo.

Approfitto della tua cortesia per chiederti se puoi darmi indicazioni circa i settaggi ottimali per le varie modalità immagine della tv o magari solo per una modalità immagine da utilizzare sempre.

Grazie ancora e buona giornata.

0 Likes
TheBigScorpion
Pioneer
Opzioni

se possono esserti d'aiuto.... ovviamente vanno bene anche per l'8200 essendo il 7500 solo che è curvo Smiley Strizza l'occhio

ps. entro questo mese dovrei riceverlo anche io e ti so dire se vedo quello che vedi tu...!

0 Likes
giovanni65
First Poster
Opzioni

Ciao, se mi hai inviato dei settaggi non riesco a vederli? E' un problema mio?

In ogni caso grazie mille!!!

0 Likes
TheBigScorpion
Pioneer
Opzioni
0 Likes
giovanni65
First Poster
Opzioni

GRAZIE MILLE!!!!!

giovanni65
First Poster
Opzioni

Grazie ancora per tua disponibilità.

Scusa la mia totale ignoranza; fra tutti quelli che vedo collegandomi al link quali devo usare?

Mi confonde la differenza fra giorno, camera buia ecc.

L'ideale sarebbe settare una modalidà ed usare sempre la stessa senza metteci mano; ammesso che sia possibile.

0 Likes
Soluzione
TheBigScorpion
Pioneer
Opzioni
quelle modalità sono appunto inbase quello che noi facciamo o usiamo il tv, in ognuna è spiegato a cosa si adattano, se tu usi prevalentemente il tv in una stanza ben illuminato usa la giorno, altrimenti le altre! io ti consiglio kmq di usarne 2 e ogni volta cambi dal telecomando, tanto restano li dentro una volta fatte, altrimenti fanne una consona alla stanza dove tieni il tv Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
giovanni65
First Poster
Opzioni

Ok, grazie mille!!!

Ogni ulteriore suggerimento è chiaramente ben accetto!!!

0 Likes