in data 09-05-2017 11:51 AM
Ciao a tutti,
da qualche giorno sto utilizzando una SmartTV QLED mod. QE55Q8C. Il manuale d'istruzione riporta la possibilità di accendere/spegnere o controllare la TV senza telecomando tramite la funzione denominata TV CONTROLLER: un tasto fisico posto nel fondo del televisore.
Il problema è che io non lo trovo: non c'è nessun tasto fisico sotto il TV, dove c'è il logo SAMSUNG! Possibile?
Grazie a chi vorrà aiutarmi!
in data 11-05-2017 02:06 PM
Ciao bartolome0, benvenuto nella nostra Community!
Mi spiace che sta trovando difficoltà nel trovare il tasto Tv Controller. :smileysad:
Lo potrai trovare dove c'è il logo Samsung, nella parte inferiore sulla destra guardando il tv frontalmente. :smileywink:
Se non dovessi trovarlo ti consiglio di contattarci al numero verde 800578277 e saremo lieti di aiutarti. :smileyhappy:
Ciao.
in data 29-09-2017 09:58 PM
Ciao, oggi ho acquistato pure io la stessa TV. Volevo chiederti una cosa.. il lettore blu ray te lo hanno dato?
in data 19-12-2023 08:24 PM
in data 16-03-2025 07:28 AM
in data 19-03-2025 05:49 PM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Bea1948. 😊
Come prima cosa, potresti fornirmi il codice modello completo del TV in tuo possesso?
Il codice modello si trova sull'etichetta posta sul retro del TV. Inoltre è visibili anche da menù del TV: Menu > Supporto > “Contattare Samsung” oppure “Informazioni su questo TV”.
Ti sei accertata che sia associato in modo corretto? Possiedi il telecomando a celle solari?
Qualora sia così, procedi in questo modo:
I passaggi potrebbero differire in base al modello, per tale motivo mi occorre conoscere il tuo.
Attendo tue, rimango a disposizione. 🤝
Buona giornata
Jessica_A
Samsung Community Expert