Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV bloccata su un canale

(Argomento creato il giorno: 03-05-2019 09:44 AM)
15132 Visualizzazioni
izzapizza
Journeyman
Opzioni

Circa 1 mese fa la smart TV non si accendeva piu (trovate un altro mio post di fine febbraio). dopo vari tentativi l'intervento risoltivo dei tecnici che hanno cambiato la main card.

stamane invece si è accesa e si è bloccata su un canale .... dapprima freezando la schermata poi senza immagine. Ovvimanate ho spento e riacceso (con fatica dal telecomando) e staccato la spina ma niente..... si accende ma vedo tutto nero e bloccato su canale RAI 3 (sempre senza immagine). Il  modello UE49MU6400UXZT. il led rosso è acceso

sono disperata .... è un continuo.... 

Devo richiamare i tecnici? 

0 Likes
15 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Marilū, Benvenuta sulla Community Samsung,

ci dispiace per quanto stai riscontrando.

Potresti fornirci maggiori dettagli sul blocco che stai riscontrando? Il tv è spento? Oppure rimane acceso ma bloccato su una schermata?

L'interazione con il telecomando non risulta essere possibile?

Potresti, inoltre, indicarci il codice modello completo del tv? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code: puoi seguire le indicazioni presenti QUI.

Facci sapere, siamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Marilū
First Poster
Opzioni

Resta bloccata così hontolto la corrente spento la tv per un intera notte. Questa mattina all'accensione era tutto come ieri. Il telecomando funziona perché la tv si accende e spegne ma purtroppo non risponde a nessun altro comando

0 Likes
Marilū
First Poster
Opzioni

Resta bloccata cosiResta bloccata cosi

0 Likes
immense
First Poster
Opzioni
Il mio LG è rimasto sul canale RAI 21 non funziona ne con telecomando ne manualmente anzi apare l'avvertenza blocco tasti acceso e non posso fare niente
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao immense, benvenuto sulla Community Samsung!

Questa è la Community ufficiale di Samsung Italia e, alla luce di ciò, si discute unicamente dei prodotti e dei servizi Samsung.

Alla luce delle tue necessità, ti invitiamo a fare riferimento al supporto ufficiale LG.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_qy2qwBH
First Poster
Opzioni
Non posso prendere vamacale31
0 Likes