Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tv 75 pollici schermo guasto

(Argomento creato il giorno: 31-01-2022 06:28 PM)
1919 Visualizzazioni
madrid2010
Student
Opzioni

buonasera, all' improvviso la mia tv e diventato lo schermo nero, l audio continua a funzionare, ho staccato la presa per un po e poi riacceso e si rivedeva con delle righe verticali verdi, dopo poco e tornato lo schermo nero con righe verticali colorate, informandomi anche all assistenza del mio paese mi dicono che il pannello è andato, senza neanche vederlo. E' da buttare visti i prezzi e non essendo in garanzia? non ha neanche tre anni di vita.

0 Likes
16 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,
dato che Samsung non ha le CRYSTAL BALLS, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale).
Grazie
Saluti

0 Likes
madrid2010
Student
Opzioni

[RIMOSSI DATI PERSONALI]

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Pannello led guasto, lo puo' buttare senza problemi, la riparazione non e' conveniente ovviamente.

0 Likes
madrid2010
Student
Opzioni

Ma come è possibile che il pannello si guasta cosi senza colpi senza sbalzi di corrente, all' improvviso

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@madrid2010 benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente per quanto appreso.

In merito a quella che è la situazione descritta, ti chiedo se hai banalmente provato a collegare il tv ad un'altra presa di corrente. Può infatti capitare che anomalie di tipo elettrico portino a situazioni simili a quella da te descritta.

Se l'anomalia dovesse persistere anche collegando il tv ad un'altra presa di corrente, con forte probabilità, il tutto sarà riconducibile ad un malfunzionamento sul tv. Potrai a questo punto metterti in contatto con il nostro centro assistenza di zona al fine di far verificare e periziare il tuo tv.

Fornendomi il CAP del tuo comunque, sarà mia cura inoltrarti i riferimenti del centro di competenza della tua zona.

Rimango in attesa di riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Non possono durare in eterno, esiste un corso di Laurea sulla obsolescenza programmata, non immagina quante cose si imparano.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Xura,

per quanto l'usura e il naturale avvicendarsi del progresso tecnico siano fattori imprescindibili, non è affatto opportuno parlare di obsolescenza programmata, poichè è un messaggio fuorviante.

@madrid2010: la valutazione sulla convenienza è molto personale e spetta a te decidere, dietro consenso informato sulla riparazione, se questa sia accettabile o meno.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
madrid2010
Student
Opzioni

dite sempre le stesse cose, due anni e otto mesi di tv da buttare nel gabinetto.

0 Likes
madrid2010
Student
Opzioni

ma neanche due anni e otto mesi.

0 Likes