Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV 65Q7F STORTO

(Argomento creato il giorno: 12-12-2017 08:43 PM)
4998 Visualizzazioni
DANIELE1989
Apprentice
Opzioni

Ho acquistato da pochi giorni il TV in oggetto, ma dopo averlo montato sul piedistallo e posato sul mobile mi sono accorto che pende di ben 1 cm verso destra, rimanendo storto. Ho già provato a smontare e rimontare il piedistallo prestando la massima attenzione e fissando bene le viti, ma il risultato non cambia. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come é riuscito a risolverlo?

15 Risposte
JacopoS83
Student
Opzioni

Ciao ho contattato il servizio Samsung alla fine tramite chat al link che ci hanno detto, e mi hanno preso un appuntamento con un tecnico della Samsung che questa mattina è venuto a casa e dopo aver controllato che era stata montata correttamente, ha cambiato la base del televisore che aveva un difetto e per questo il televisore pendeva, ora la TV è dritta, devo dire che sono stati efficienti ed onesti

addomine
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti.
Ho contattato il servizio clienti in chat (https://e-contactus.samsung.com/it/m/webchat).
Illustrato il problema.
L'operatore (cordiale e disponibile) ha avviato una richiesta di intervento tecnico.
L'operatore mi ha preavvisato che l'intervento sarebbe stato gratuito SOLO se il difetto fosse stato realmente riscontrato. Altrimenti avrei dovuto pagare l'uscita del tecnico.
Ho accettato.

Due giorni dopo è arrivato il tecnico.
Il difetto era palese e ha immediatamente ordinato il piedistallo di ricambio.
Nuovo piedistallo arrivato dopo una decina di giorni.
Montato e televisore "magicamente" dritto.

Alberto79
Explorer
Opzioni

Contattato samsung.. molto gentili e veloci. Dopo 2 giorni mi ha chiamato il tecnico e preso appuntamento. Fino a qua tutto molto bene. Ieri venuto il tecnico con nuovo piedistallo e per magia tv ancora piu inclinata...... c...... mi hanno portato via il televisore. Ora aspetto notizie.

0 Likes
UzzoSer
First Poster
Opzioni

Stesso problema, differenza di 1,5 cm tra lato dx e sx. Ho richiamato la ditta che aveva montato il tv, ha smontato e rimontato il piedistallo ma è rimasto tutto invariato.  Al momento ho rimediato mettendo un feltrino sotto la base sx diminuendo il dislivello a circa 1 cm. Onestamente, viste le dimensioni e la 'fragilità' del prodotto (vedi cavo in fibra), non mi va di smontare e rimontare il tutto. Resta il fatto che questa cosa è davvero incredibile per un televisore di questo livello!! 

0 Likes
Simonfeder
First Poster
Opzioni

Anche io stesso problema. La tv pende di un cm a sx. Provo a contattatare il servizio clienti 

0 Likes
Mak
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti. Anche il mio splendido Q7 65 pollici pende da un lato . Guardando il tv il lato a destra è più in baso di circa 2 cm. Non so se valga la pena provare a svitare le viti per riposizionare la base.  Da quanto leggo dai precedenti post potrebbe non essere sufficiente. Forse svitando le viti si recupera qualche millimetro.  Qui si tratta di circa 2 cm.  Cosa mi consigliaate di fare? Chiamare subito assistenza clienti? Molte grazie.

0 Likes