in data 16-02-2024 11:56 AM
Buongiorno, il 29 gennaio segnalavo all’ assistenza Samsung dei problemi di visione al mio tv 65 pollici l immaggine era completamente sfocata e doppia. L assistenza entra nel mio tv effettua delle prove ma nn si risolve nulla per circa un ora. Ad un certo punto mi viene detto che verro’ contattato dal tecnico di zona. Il giorno dopo vengo chiamato e mi viene detto che avverra il cambio schermo. Il tempo dell arrivo del nuovo ed effettuano la sostituzione. Dopo 3 giorni mi richiamano dicendomi che non e’ possibile ricevere lo schermo e che verra’ emesso una nota di credito presso lo store di acquisto del televisore per acquistarne uno nuovo. Venono a casa ritirano la tv e da quel giorno sono senza tv e senza notizie…. Qualcuno puo’ aiutarmi!?
in data 16-02-2024 12:14 PM
Ciao hai provato a contattare l'assistenza?
Chiamaci
Numero Verde Gratuito: 800 025 520
in data 16-02-2024 12:38 PM
Si l ho contattata gia’ ben 2 volte ma nulla….
16-02-2024 02:12 PM - modificato 16-02-2024 02:15 PM
Cosa intendi ma nulla?? Normalmente ti richiamano loro, è in garanzia? Se non lo fosse credo ti debba rivolgere ad un centro assistenza della tua zona, o comunque capire come intervenire perché 65 pollici sono un poco scomodi da trasportare, se invece hai prenotato la chiamata ...verrai richiamato ..almeno ila me ha sempre funzionato.
Oppure attendi qualcuno dei responsabili della community