in data 18-11-2020 05:17 PM
Ho da pochissimo tempo neanche 1 mese acquistato una TV samsung 65 pollici crystal 2020 e da subito si vedono macchie chiare trasparire negli angoli superiori dello schermo, è intervenuta assistenza tecnica a domicilio (tra l'altro di una gentilezza unica) mi hanno cambiato il pannello in totale garanzia ma il problema rimane lo stesso che si fa?
18-11-2020 05:39 PM - modificato 18-11-2020 05:40 PM
in data 19-11-2020 05:39 PM
Ciao RobertoSordo,
benvenuto in Community!
Come suggerito da gigi58, in questi casi è importantissimo fare subito riferimento allo stesso centro che è intervenuto precedentemente, o comunque segnalare la situazione al supporto tecnico.
Potresti aggiornarci sulla situazione non appena possibile?
Ciao!
in data 26-11-2020 09:46 AM
buon giorno sono intervenuti altre due volte, con queste procedure: la seconda volta hanno provato a cambiare dei settaggi entrando in un menù dedicato alla assistenza, la terza volta e per la seconda volta cambiato il pannello, ma il risultato non cambia ho sempre lo stesso difetto. ho chiamato il call center samsung che mi ha richiesto nuovamente fotografie del problema, onestamente sono molto molto insoddisfatto del prodotto e desidero sostituzione con un modello diverso anche con conguaglio a loro favore importante che non ci siano questi problemi visto il costo di circa 1000 euro spesi poco più di un mese fa. in caso contrario mi rivolgerò alla federconsumatori Attendo nuove in merito e vi aggiorno
in data 26-11-2020 10:35 AM
Ciao RobertoSordo,
mi spiace per quanto accaduto.
Per eseguire le dovute verifiche sul tuo caso, ti chiedo gentilmente di fornirmi mediante messaggio privato,
in data 26-11-2020 10:54 AM - data ultima modifica 26-11-2020 01:03 PM autore Nicola_M
buongiorno Sig.ra Virginia per messaggio privato intende qui? modello tv UE65TU8500UXZT matricola [Rimosso codice seriale] ho un codice service [Rimosso riferimento pratica] interventi eseguiti dalla tekno hub società cooperativa Roma
in data 26-11-2020 01:07 PM
Ciao RobertoSordo,
per inviare un messaggio privato devi accedere al profilo di qualunque Expert e selezionare l'opzione INVIA UN MESSAGGIO:
Ti sconsiglio di pubblicare codici e dati sensibili, che potrebbero renderti riconoscibile univocamente.
Buona serata,
Nicola_M
Samsung Community Moderator
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.