Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv 65 crystal 2020 luci led che si vedono quando immagine è scura

(Argomento creato il giorno: 18-11-2020 05:17 PM)
213 Visualizzazioni
RobertoSordo
First Poster
Opzioni

Ho da pochissimo tempo neanche 1 mese acquistato una TV samsung 65 pollici crystal 2020 e da subito si vedono macchie chiare trasparire negli angoli superiori dello schermo, è intervenuta assistenza tecnica a domicilio (tra l'altro di una gentilezza unica) mi hanno cambiato il pannello in totale garanzia ma il problema rimane lo stesso che si fa?

0 Likes
6 Risposte
gigi58
Voyager
Opzioni
Buonasera,
ricontatti l'assistenza che le ha fornito il servizio ed evidenzi il problema che riscontra.
Credo sia l'unica soluzione.
Cordialmente
L E
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao RobertoSordo,

benvenuto in Community!

Come suggerito da gigi58, in questi casi è importantissimo fare subito riferimento allo stesso centro che è intervenuto precedentemente, o comunque segnalare la situazione al supporto tecnico.

Potresti aggiornarci sulla situazione non appena possibile?

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
RobertoSordo
First Poster
Opzioni

buon giorno sono intervenuti altre due volte, con queste procedure: la seconda volta hanno provato a cambiare dei settaggi entrando in un menù dedicato alla assistenza, la terza volta e per la seconda volta cambiato il pannello, ma il risultato non cambia ho sempre lo stesso difetto. ho chiamato il call center samsung che mi ha richiesto nuovamente fotografie del problema, onestamente sono molto molto insoddisfatto del prodotto e desidero sostituzione con un modello diverso anche con conguaglio a loro favore importante che non ci siano questi problemi visto il costo di circa 1000 euro spesi poco più di un mese fa. in caso contrario mi rivolgerò alla federconsumatori Atten1.jpg20201123_214459.jpg20201123_230005.jpgdo nuove in merito e vi aggiorno

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao RobertoSordo, 

mi spiace per quanto accaduto. 

Per eseguire le dovute verifiche sul tuo caso, ti chiedo gentilmente di fornirmi mediante messaggio privato, 

il codice  seriale del TV  e se in tuo possesso, il tuo codice cliente/assistenza assegnato dal reparto contattato.

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao,
Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
RobertoSordo
First Poster
Opzioni

buongiorno Sig.ra Virginia per messaggio privato intende qui? modello tv UE65TU8500UXZT  matricola [Rimosso codice seriale] ho un codice service [Rimosso riferimento pratica] interventi eseguiti dalla tekno hub società cooperativa  Roma

0 Likes
Nicola_M
Troubleshooter
Opzioni

Ciao RobertoSordo,

per inviare un messaggio privato devi accedere al profilo di qualunque Expert e selezionare l'opzione INVIA UN MESSAGGIO:

Nicola_M_0-1606392343831.png

Ti sconsiglio di pubblicare codici e dati sensibili, che potrebbero renderti riconoscibile univocamente.

Buona serata,

Nicola_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes