Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ieri mi e arrivato il q80t 55 pollici e alcune cose non mi convincono,per esempio fifa 21 ogni volta che c'è una rimessa laterlae o un rinvio... Visualizza Post
Ho bisogno di un aiuto per scegliere un nuovo Tv Samsung, ho identificato alcuni modelli sul mio budget ma sono indecisa:
Serie 8500 da... Visualizza Post
Buongiorno, sono ormai un paio di settimane che utilizzo questo questo smart tv e mi aggiro come un disperato tra le impostazioni per trovare... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato l’ultimo Samsung 45 pollici e una soundbar bomaker.va tutto bene eccetto che ogni tanto salta per alcuni secondi l’audio... Visualizza Post
Salve, ho un TV UE55HU855 con console One Connect si è spento da solo e non si riaccende. Ho provato a staccare tutto per tutta la notte, poi ho... Visualizza Post
Buona sera non riesco a scaricare dal mio PC windows 7 lo smart view per poterlo collegare al mio TV SAMMSUNG UE40J6300
Qualcuno mi può aiutare?... Visualizza Post
Buonasera, mi spiegate come sia possibile in una smart tv top gamma si verifica un problema del genere?
Mi spiego meglio...Prima avevo la... Visualizza Post
Salve a tutti oggi pomeriggio ho notato che mentre guardando dei film (netflix e prime due fonti diverse), su alcune scene la tv alzava in... Visualizza Post
Salve sono possessore di una tv Samsung modello :LE32B450c4wxxh ora volevo montare la fire Stick tv fi Amazon sulla hdmi 2 e non funziona, la provo... Visualizza Post
Ho tolto quella che pensavo fosse una pellicola protettiva da un QE43Q60TAUXZT, ora sento l'audio ma lo schermo è completamente bianco. Penso... Visualizza Post
Appena acquistato, il mio 55 Samsung 8 series non di cenni di Funzionamento nel comando vocale. Spingo il tasto relativo e si accende il led ma... Visualizza Post
Ciao a tutti,
come da titolo, sto avendo questo problema da ieri.. Da qualche giorno in realtà è tutta la tv che da qualche problemino, con... Visualizza Post
Ciao, ho un problema connettendo tramite hdmi la TV con la fire stick di Amazon, l'immagine non è sempre stabile, ma dopo un po' inizia a... Visualizza Post
Salve, ho acquistato da poco questa tv 4k.
Volevo sapere dei settaggi per quanto riguarda l'auto motion plus. Nonostante ho messo al minimo,... Visualizza Post
Buonasera ho acquistato e successivamente messo in funzione un nuovo televisore LCD 55 55TU8 l'ho programmato ed è entrato in funzione... Visualizza Post
Salve problemi nel mio Samsung qled q64 con hawei p9smart e anche altri riesco a condividere lo schermo,ma con il mio Xiaomi poco X3 e con Xiaomi... Visualizza Post