Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buon giorno, ho il problema che quando mi connetto a internet tramite tv, mi visualizza la finestra con omino bendato e la dicitura --SERVER NON... Visualizza Post
Chiedo alla community se è normale che questo modello sia assemblato in questo modo e se anche voi riscontrate lo stesso problema. È... Visualizza Post
Buongiorno,
ho recentemente acquistato questo modello in sostituzione del mio UE55KU6000 di cui ero pienamente soddisfatto. A parte la... Visualizza Post
Salve, ho scaricato l'app Dplay ma quando seleziono un programma, questo dopo la pubblicità non ha audio. Invece per quanto riguarda il dplay... Visualizza Post
Buongiorno, ho un tv QE32LS03TBKXZT che usa principalmente mio padre, nel suo telefono samsung ha creato un un'account samsung accedendo con... Visualizza Post
Buonasera a tutti, avevo già risolto questo problema proprio leggendo un fatto analogo su questo forum ma non riesco a ritrovarlo. Arrivo al... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho un Samsung Qled7 e da 2 giorni ha deciso di non leggermi più la console, la Apple TV e la chromcast, la sorgente non li... Visualizza Post
Buonasera ragazzi, stasera mio figlio ha lanciato dei giocattoli contro la televisione e il risultato è quello in allegato. Secondo voi a quanto... Visualizza Post
Salve a tutti e da una quindicina di giorni che l'app prime video non funziona più come prima. Mi spiego meglio, se seleziono un film o una... Visualizza Post
Salve. Ho da diverso tempo un problema all’accensione del Tv Hd 50 pollici. La barra del volume è sempre oltre il limite massimo ( a volte misura... Visualizza Post
posessore di questa smart tv ma che ora e una semplice tv. il browser mi da sever non trovato. un televisore pagato fior di quattrini. cara samsung... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
oggi ho connesso la mia tv ad Alexa installando la skill stamrthings.
Nell’app Amazon Alexa del telefono (iPhone XS)... Visualizza Post
Buongiorno ho provato a fare un video 4k dal mio iPhone 11 per poi metterlo in una chiavetta USB, volevo guardare il risultato sulla... Visualizza Post
Ciao a tutti,
qualcuno di voi sa darmi indicazioni su quale CAM Tivusat è compatibile per il mio modello di Smart Tv, e dove comprarla?
... Visualizza Post
Mi hanno sostituito il decoder sky. La prima sera visione ottima. Il giorno dopo, riaccendendo il decorder, sul mio tv Samsung LE32R87BD compare la... Visualizza Post