Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV 40" UE40K5500AK è impazzito

(Argomento creato il giorno: 08-05-2017 11:37 PM)
1135 Visualizzazioni
Mimmo67
First Poster
Opzioni

Salve, oggi pomeriggio il tv in oggetto ha incominciato a dare i numeri: dapprima si è bloccato l'audio, poi più tardi si è bloccato su un canale e ha incominciato a spegnersi e riaccendersi da solo. Prima che si bloccasse definitivamente, ho provato diverse volte ad effettuare il reset e ad aggiornare il firmware dalla versione 1168 alla 1169, ma inutilmente. Ho provato a scollegare il router wifi, a tenere il cavo di alimentazione e dell'antenna staccati per diversi minuti, inutilmente. Ho scaricato il firmware su flash drive usb, ma non riesco ad accedere al menu perchè il televisore non risponde a nessun tasto del telecomando. Il televisore è stato acquistato tramite l'offerta Tim per partite iva ed ha un mese di vita, ma prima di richiedere l'assistenza vorrei sapere se c'è un modo per fare un hard reset o installare il firmware aggiornato. Grazie a chi mi vorrà rispondere.

0 Likes
5 Risposte
Mimmo67
First Poster
Opzioni
Per la precisione il modello è UE40K5607 - 40"
0 Likes
giuseppecastel
First Poster
Opzioni

ciao mimmo io ho lo stesso tu  ue 40k5607ak si e spento e adesso si accende e spegne di continuo ,puoi dirmi come hai risolto grazie

0 Likes
Mimmo67
First Poster
Opzioni

Ciao. Ho dovuto portare il TV in assistenza dove hanno sostituito la main. Dopo di ciò, non si e piu verificato, anche se ogni tanto all'accensione si pianta per qualche secondo per poi riprendersi, ma credo che dipenda dalla connessione wifi, perché disconnettendo non succede.

0 Likes
giuseppecastel
First Poster
Opzioni

duondi mimmo lo immaginavo questi tv danno problemi di continuo il mio e appena scaduta garanzia dovro valutare il costo x sostituzione min board grazie  distinti saluti giuseppe.

0 Likes
giuseppecastel
First Poster
Opzioni

grazie mimmo di tutto

0 Likes