in data 25-08-2014 04:27 PM
Da poco ho acquistato i seguenti prodotti Samsung.
Smart TV - 46F6320
Blu Ray - BD - H5500
SoundBar - HW - F355
Ho cercato di configurare tutto nel migliore dei modi seguendo le istruzioni riportate sui rispettivi manuali di istruzione.
Però alcune cose non sono riuscito a configurarle come avrei voluto.
- All'accensione della TV si accende anche il decoder di Sky, ma non la SoundBar (connessa tramite TVconnected). Allo spegnimento della TV mi si spegne sia la TV sia la SoundBar e il Decoder Sky.
- Una volta che la TV e il decoder Sky sono avviati come posso fare per accendere il dispositivo Blu Ray dal telecomando della TV. E come faccio una volta finito di utilizzare il Blu Ray a ritornare alla visione del Decoder Sky.
Spero di essere stato chiaro ad esporre i quesiti.
Grazie per le risposte
in data 26-08-2014 09:56 AM
Ciao doc05, non ho capito il collegamento tra soundbar e TV... Cosa intendi per TVconnected? Sono collegati tramite cavo ottico?
L'unico modo che hai per far accendere il bluray è tramite la funzione Anynet, ma se c'è di mezzo anche il decoder Sky non funziona... In base a tutti i dispositivi collegati, credo proprio che tu debba utilizzare piu' di un telecomando...
in data 27-08-2014 07:52 AM
La SoundBar è collegata tramite Bluetooth.
Il Decoder Sky tramite HDM1
Il BluRay tramite HDM3
Come già ho scritto nel post precedente funziona tutto.
Solo non riesco a far accendere usando il telecomando del televisore, la Smart Tv e la SoundBar insieme.
Si accendono in contemporanea solo la Smart Tv con il Decoder Sky.
Cosa che avviene allo spegnimento della Smart Tv dove si spengono in contemporanea sia La Smart Tv sia la SoundBar e anche il Decoder Sky.