Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

togliere la schermata collegamento di accessibilità

(Argomento creato il giorno: 09-04-2015 03:17 PM)
3600 Visualizzazioni
rossella77cl
First Poster
Opzioni

SALVE SUL MIO SAMSUNG SMART TV DA OGGI SPUNTA UNA SCHERMATA "COLLEGAMENTO DI ACCESSIBILITA'" ANCHE SE CON IL CURSONE VADO SULLA DICITURA CHIUDI LA SCHERMATA SI RIPROPONE AD INTERVALLI BREVI....cOME POSSO FARE X NON FARLA SPUNTARE?....GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER IL SUPPORTO

0 Likes
9 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Rossella77cl e benvenuta Smiley Felice
Potresti indicarmi il model code del tv?
Lo trovi sul retro del pannello!
Grazie mille, fammi sapere Smiley Felice
0 Likes
rossella77cl
First Poster
Opzioni

il modello è UE48H6400AY

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao rossella77cl, prova a fare un reset del TV da menù - supporto - autodiagnosi - reset!
0 Likes
francesca24864
Student
Opzioni
Questa sera appare anche a me, è la 1 volta, ho una smart tv 43 pollici
0 Likes
francesca24864
Student
Opzioni
Non mi fa fare nulla nemmeno con il telecomando, non si spegne nemmeno
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao francesca24864, benvenuta 😊!

Ai fini dell'assistenza, ho bisogno di avere un riscontro visivo dell'errore che riscontri e di conoscere il codice modello del tuo prodotto.

Per quanto riguarda il riscontro visivo, ti chiedo di allegare, al post di risposta, una foto della schermata d'errore.

Per reperire il model code, invece, segui queste indicazioni:

Andrea_C_0-1683552741391.png

Attendo tue.

Buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Adele87
First Poster
Opzioni

Buonasera,anche a me adesso,accendendo il televisore,all’improvviso è apparsa la stessa schermata. Il telecomando non dà nessun input al televisore,è inutilizzabile. 
cosa devo fare?

0 Likes
Lazymatty
First Poster
Opzioni
Anche a me, vorrei capire come fare... ho effettuato anche il reset ma compare persino durante la configurazione del TV quando viene resettato
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Lazymatty. 😊

Visualizzi la schermata collegamento di accessibilità? Potresti indicarmi il codice modello completo del TV in tuo possesso?

Il codice modello si trova sull'etichetta posta sul retro del TV. Inoltre, è visibile anche dal menu del TV seguendo questo percorso:

• Menu > Supporto > “Contattare Samsung” oppure “Informazioni su questo TV”

Se chiudi il messaggio, questo ricompare poco dopo? Hai modo di allegare un riscontro fotografico?

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi".

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Il messaggio viene visionato non appena accendi il TV?

Perdonami per le numerose domande, ma sono necessarie per offrirti un supporto adeguato e mirato.

Fammi sapere, rimango a disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes