Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TimVision

(Argomento creato il giorno: 27-11-2022 10:03 AM)
4831 Visualizzazioni
MikeJR
Explorer
Opzioni
Salve, il mio SmartTV mi segnala che tra un pò non supporterà più TimVision e mi invita a chiamare il servizio Tim 187... Magari mi sbaglio ma da quello che leggo il problema si ripete periodicamente... Per me è la prima volta e vorrei sapere se è un problema che risolverà Samsung e soprattutto se è un problema risolvibile senza costi... Insomma, io pago TimVision e vorrei continuare a vederla.... Grazie
0 Likes
15 Risposte
Slash76
Hotshot
Opzioni
Anche a me è uscito quel messaggio, però su una LG. Credo che il problema sia la tim, quando i tv diventano un pò più vecchi, non rilasciano più gli aggiornamenti, bisogna comprare una fire stick per continuare ad usare le app...comunque chiama il 187, ti diranno loro cosa fare
Xura
GrandMaster
Opzioni

@MikeJR 

Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Grazie

0 Likes
MikeJR
Explorer
Opzioni
Codice Modello UE24N4300AUXZT ... Grazie
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Anche sul mio è comparsa questa scritta ...😉
Xura
GrandMaster
Opzioni

Il motivo e' molto semplice, TIM VISION non sara' piu' compatibile con TIZEN 4.x (2018) serie N.

L'app verra' aggiornata al nuovo Tim Vision solo sulle TV con TIZEN 5.x serie R e successivi.

L'unica soluzione e' acquistare una Fire Stick o simile.

Xura
GrandMaster
Opzioni

@Slash76 sulle TV LG sara' compatibile solo dalla versione 5 di WebOS e successivi.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

@MikeJR NO, né TIM Vision né Samsung aggiorneranno l'app, l'unica soluzione e' acquistare una Fire Stick o simile.

ManBlues
Maestro
Opzioni

Grazie per la spiegazione Xura...ma stiamo parlando di una smartv acquistata nel 2019...possibile? La mia TV è una serie 7 numero di serie [RIMOSSO]

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

@ManBlues 

per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

0 Likes