in data 10-02-2019 08:13 AM
smart tv venduto per tale e abbandonato al destino di essere rottamato. Ho comprato uno smart tv e di smart non ha nulla! Le applicazioni non vengono aggiornate. E' un pò come comprare un telefonino e non poter avere gli aggiornamenti!!! Una fregatura totale!!! Eppure su altro televisore samsung le applicazioni timvision e prime video funzionano perfettamente!! Assistenza samsung assente, mi spiace non comprerò mai più prodotti da voi! Sono profondamente deluso e mi sento truffato!!
in data 11-02-2019 10:12 AM
Ciao eddy19741,
la serie F è del 2013: su prodotti non più recentissimi possono essere rilasciati esclusivamente aggiornamenti supportabili. Nel tempo il numero di aggiornamenti diminuisce, così come diminuisce il numero di App supportate (ad esempio YouTube, che utilizza HTML 5, non supportato sui Tv fino al 2015).
Ciao!
in data 11-02-2019 10:38 AM
@Riccardo_F ha scritto:(ad esempio YouTube, che utilizza HTML 5, non supportato sui Tv fino al 2015).
Errato, fino al 2014. Io ho il J5500 del 2015 e YT lo vedo perfettamente.
in data 11-02-2019 11:31 AM
Infatti youtube funziona perfettamente!!! Quindi vuoi dire che samsung garantisce x 4 anni le smart tv? poi diventano solo dei display sui queli attaccarci tutte le periferiche per usufruire delle funzioni smart?!?!?!? Preferirei avere assistenza tecnica, quì non è problema che il prodotto è obsoleto e non ce la fa a girare le applicazioni. Per esempio, timvision funziona solo l' anteprima, la vedo perfettamente, ma quando vado a vedere il film non va proprio, come se non riconoscesse il mio account, e uguale per amazon prime. Allora fate una bella cosa, quando vendete gli smart tv mettete pure che la funzione smart è garantita per tre anni, poi bisogna arrangiarsi!!!
11-02-2019 11:33 AM - modificato 11-02-2019 11:35 AM
Ciao Stevenb-swci,
con <<fino al 2015>> intendo tutti prodotti fino al 2015 escluso.
Dal 2015 in poi l'HTML è supportato. Grazie comunque per il contributo.
@eddy19741: Samsung garantisce per i suoi prodotti all'interno dell'arco di due anni, per quanto concerne le riparazioni. Non garantisce in alcun modo il corretto funzionamento delle App di terze parti, dato che non sono sviluppate da noi.
Ciao,
in data 11-02-2019 11:43 AM
@eddy19741 ha scritto:Quindi vuoi dire che samsung garantisce x 4 anni le smart tv?
Puo' essere, non mi meraviglierei di questa cosa.
Sugli smartphone sono 24 mesi, poi ciao ciao.
in data 11-02-2019 12:06 PM
in data 11-02-2019 12:07 PM
non è vera questa cosa, io ho un telefono che uso perfettamente dal 2012 e l' anno scorso l' ho regalato a mia figlia. Solo una settimana fa ho sostituito la batteria!! Ma le applicazioni e i sistemi operativi si aggiornano di continuo!! Il problema nel mio caso non è dovuto alle applicazioni, che non fa samsung. Ma è dovuto al sistema operativo che fornisce samsung e che non aggiorna più!!! Ho un altro televisore samsung di tre anni, che per ora funziona, vedrò di venderlo al più presto allora, prima che non funzionino più le app.!! Fin quando ci saranno aziende che preferiscono che si faccia spazzatura dei televisori da tre anni in su non andremo mai bene!! Complimenti comunque, con le vostre risposte mi avete fatto capire che non risolverò mai il problema del mio televisore samsung ex smart tv, ora solo display. Grazie per avermi aperto gli occhi, e il mio prossimo acquisto vedrò di farlo altrove