Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

timvision e amazonprime su ue46f7000szxzt

(Argomento creato il giorno: 15-10-2018 03:48 PM)
1448 Visualizzazioni
eddy19741
First Poster
Opzioni

Buongiorno, è da più di un mese che con questo smart tv non riesco a visualizzare film in tim vision e amazon prime. Ho provato in tutti i modi, resettando provando ad aggiornare ecce cc. Ho un altro smart tv samsung più recente e funziona tutto benissimo. Le applicazioni appaiono le avvio, visualizzo i titoli e anche le anteprime. Ma quando avvio il film gira e non si vede mai!!! Non riesco a capire dove sia il problema?!?!?!?

0 Likes
35 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao eddy19741,

come riportato su altri thread dedicati, sono attualmente in corso delle verifiche in merito al malfunzionamento di alcune App su determinati modelli di Smart Tv.

Le verifiche vengono effettuate insieme ai broadcasters, per cui occorre del tempo.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
eddy19741
First Poster
Opzioni

Spero di non dover attendere dei mesi (su cui io pago i servizi suddetti) altrimenti samsung non mi vedrà più come cliente

0 Likes
Francescopitt
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

anch'io ho un tv Samsumg ue46f7000szxzt aggiornato all'ultimo firmware disponibile di Samsumg. il problema é che non riesco a vedere ne amazon prime ne tim vision ed in più non si vede mediaset play e nemmeno la freccia su del telecomando. sui canali mediaset ad ogni pressione deli tasti telecomando mi compare la scritta "nessuna cionnessione di rete"

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Francescopitt, Benvenuto sulla Community Samsung!

le verifiche sopra citate sono attualmente ancora in corso: queste vengono effettuate insieme ai broadcasters, per cui occorre del tempo per eseguire tutti i controlli.

Attualmente, per godere comunque dei servizi, si possono utilizzare collegamenti con smartphone, tablet o PC, o anche valutare l’utilizzo di apparecchiature esterne dedicate all’utilizzo di applicazioni.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
eddy19741
First Poster
Opzioni

mi sembra inappropriato il suo suggerimento. Abbiamo comprato uno smart tv per farlo funzionare da smart. Evidentemente la politica di samsung è questa! aggiornare solo i nuovi televisori, ed i vecchi (si fa per dire il mio ha tre anni) si lasciano indietro. Sono sorpreso che qualcuno vicino all' azienda mi abbia risposto così! Attualmente, per godere comunque dei servizi, si possono utilizzare collegamenti con smartphone, tablet o PC, o anche valutare l’utilizzo di apparecchiature esterne dedicate all’utilizzo di applicazioni. Piuttosto non proponete più smart tv, se non in grado di aggiornarli appena necessita. Avevo già pensato di comprare un box esterno, e mi sa che alla fine sarò costretto a farlo, ma samsung da me avrà solo recensioni negative, mi spiace!

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao eddy19741,

mi dispiace che tale suggerimento sia stato percepito come inopportuno.

Capisco perfettamente la volontà di usufruire dei servizi direttamente dal TV: come già indicato le verifiche sul malfunzionamento delle app sono in corso e sono volte a individuare una soluzione.

Poichè tali verifiche sono eseguite con i fornitori dei servizi, occorre del tempo per individuare una soluzione definitiva: il mio consiglio era volto a fornire un'alternativa per godere comunque dei servizi, in attesa della conclusione delle suddette verifiche.

Sperando di aver fugato ogni dubbio in merito, ti ricordo che rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
eddy19741
First Poster
Opzioni

Aspetterò, ho solo paura che quando samsung aggiornerà il televisore, sarà ora di un altro aggiornamento e torneremo punto e a capo! Resto dell' idea che inutile comprare una ferrari se nel tuo paese non c' è un' officina che te la sappia mettere a posto!

0 Likes
Francescopitt
First Poster
Opzioni

Non ne posso più. da stamattina il mio televisore ad ogni accensione dopo lo stand-by mi richiede di risintonizzare i canali e come se non bastasse non ricevo più tutti i canali Rai. Credo sia arrivato il momento di dire addio alla Samsung, una portaarei che si fa distruggere da un barchino di pescatori. Ma perchè non utilizzate le risorse per sistemare tutti gli errori che le vostre Smart Tv creano invece di continuare a blaterare sui forum che in tempi brevi aggiusterete il tutto? io sono stanco oramai sono 9 mesi che non riesco a sfruttare la televisione che ho comperato nel 2014. credo sia tra le altre cose molto antipatico sentrisi dire dai rivenditori che una televisione di 4 anni ormai é fuori mercato obsoleta, e che per questo bisogna sostituirla. Ahimé, pensavo che Samsung fosse una corazzata, inrealtà la ritrovo una zattera che fa acqua e non riesce a risolvere le questioni.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Francescopitt,

non ci occupiamo direttamente noi dello sviluppo e dei test degli aggiornamenti, bensì il nostro reparto sviluppo.

Noi, dalla Community, segnaliamo a tale reparto qualsiasi anomalia riscontrata e riportiamo a tutti gli utenti le informazioni ufficiali.

Per gli aggiornamenti software, ovviamente, occorre del tempo: ti posso assicurare che il nostro reparto di competenza è costantemente a lavoro per risolvere tali malfunzionamenti.

I lavori e leverifiche vengono effettuate in collaborazione con i broadcasters.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes