Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Timeshift e registrazione non presenti

(Argomento creato il giorno: 07-01-2019 04:38 PM)
4332 Visualizzazioni
FrancoRimini
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

ho acquistato un tv UE49NU8000 un mesetto fa.

Ho scoperto da poco e come me tante altre persone, che, nonostante abbia tutte le caratteristiche tecniche per poterlo fare, gli è stata inibita la funzione di Timeshift e di registrazione che io usavo tantissimo. 

Non me lo aspettavo proprio da un colosso come Samsung!

E' il quarto televisore Samsung che acquisto senza parlare dei telefoni, ma questa cosa mi ha proprio disgustato. Non comprerò più Samsung e sarò costretto anche a sconsigliarlo.

Spero vivamente che tramite un aggiornamento software, la Samsung ripristini la funzionalità!

Saluti

31 Risposte
Members_n6liobu
Student
Opzioni

Buonasera, faccio parte del "popolo deluso dal Timeshift mancante" e quindi, visto che ho ormai acquistato questo prodotto, me lo tengo! Una considerazione generale e anche di tipo commerciale.

Comprendo che voi non abbiate il potere di una scelta "commerciale", però si è sempre detto che bisogna ascoltare i "Customer Requirements" e cercare di risolverli. Quindi, come minimo, avete la possibilità di mettere ben in evidenza i "Customer Claims" alle opportune linee manageriali affinchè siano rivalutate le situazioni e scelte intraprese.

Infine, sarei curioso di conoscere in maniera chiara (più o meno...:)  ) quale sia stata la motivazione principale per tale decisione e scelta per l'Italia. 4€? Cioè, noi spendiamo circa 800 euro e non possimo aggiungere 4€ per pagarcelo? Non credo sia di origine economica (credo) bensì determinata da altri elementi. Quali?

 

Grazie e cordiali saluti

LG

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_n6liobu, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

 

Ascoltiamo costantemente i vostri feedback, sia positivi che negativi, per riportarli ai reparti tecnici affinché possano sviluppare ottimizzazioni future sempre più adeguate alle vostre esigenze quotidiane.

Al momento non ho elementi per prevedere, o promettere, l'implementazione desiderata ma solo confermare lo stato attuale della situazione.

 

Per quanto riguarda le scelte commerciali Samsung, mi spiace ma sono insindacabili e accettate dal cliente al momento dell'acquisto di un prodotto. Anche in questo caso, in questa sede, non abbiamo elementi utili per chiarire la tua curiosità.

 

Restiamo a disposizione per qualsiasi altra domanda, tecnica e/o inerente alle iniziative promozionali.

 

Buona giornata,


Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes