12-11-2019 07:08 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Salve
ho un TV UE40HU6900D.
Vorrei che ogni giorno alle 23 la TV si spegnesse.
Ho impostato l'orario di spegnimento automatico ed in effetti alle 23 la TV si spegne.
Poi la mattina comunque tolgo comunque la corrente al TV attraverso un interruttore sulla presa di corrente, perché altrimenti si spreca energia per il led acceso.
Però poi la sera successiva, nonostante l'orario di spegnimento sia rimasto memorizzato alle 23,
la funzione è disattiva, per cui è necessario tornare sul menù e riimpostarla.
Non si può fare nulla per mantenere attiva la funzionalità?
Grazie
13-11-2019 10:26 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao sandrokan,
benvenuto nella nostra Community!
Il Timer spegnimento può essere impostato anche per più giorni della settimana. Vai su:
- Sistema
- Ora
- Timer Spegnimento
- Impostazione, selezionando l'opzione Manuale per specificare i giorni della settimana e Ora per indicare l'orario di spegnimento
Ciò detto, le impostazioni potrebbero non rimanere in memoria quando viene staccata la spina: ciò provoca infatti un reset elettrico del TV. Puoi comunque provare attraverso le indicazioni riportate sopra e verificare il comportamento del TV
Ciao,
13-11-2019 10:32 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
@Riccardo_F ha scritto:
- Ciò detto, le impostazioni potrebbero non rimanere in memoria quando viene staccata la spina: ciò provoca infatti un reset elettrico del TV. Puoi comunque provare attraverso le indicazioni riportate sopra e verificare il comportamento del TV
Ciao,
Niente condizionale, una volta staccata la spina, il timer si disattiva. Secondo me e' un bug e non centra nulla con il reset elettrico.