Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tim vision

(Argomento creato il giorno: 13-07-2021 04:24 PM)
274 Visualizzazioni
Card
Journeyman
Opzioni

Salve.Non riesco a scaricare l'app tim vision sul mio smart tv QE49Q6FNATXT.non è presente sullo store e neanche samsung tv plus.Grazie se qualcuno potesse aiutarmi.

7 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Probabilmente stai guardando dalla lista delle app installate e non dallo store. 

Per accedere allo store, tasto CASA sul telecomando, scorri a sinistra fino a APPS, apri lo store e nel primo elenco lo trovi già disponibile all'installazione

0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

20210713_163543_81806.jpg

0 Likes
Card
Journeyman
Opzioni

Da me non c'è

0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Ho lo stesso TV😅.
Verifica se ci sono degli aggiornamenti software da fare.

L'ultima versione è la 1310

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Card, bentornato in Community 🙂

Ti confermo che il tuo TV prevede la possibilità di utilizzare il servizio Samsung TV Plus, che trovi già precaricato, e di installare l'applicazione "TIM Vision".

Per aprire TV Plus premi il tasto home del telecomando, poi spostati con le frecce verso sinistra: troverai il servizio TV Plus già presente, non occorrerà dunque scaricarlo dallo store. 

Per installare TIM Vision, invece, accedi allo store come suggerito da Harryxs, poi seleziona il tasto di ricerca raffigurato da una lente di ingrandimento (lo trovi nella parte alta della schermata) e digita "TIM Vision".

Se non riesci a trovare i servizi, verifica che il TV sia regolarmente aggiornato: per farlo accedi al menu Supporto > Aggiornamento software e segui le istruzioni a schermo.

Facci sapere 🙂

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Card
Journeyman
Opzioni

Grazie per l’assistenza.Il mio tv non ha mai avuto l’app Samsung Plus precaricata.Inoltre Tim vision non posso scaricarlo forse perchè sono un cittadino della Rep.Di San Marino e e siste una limitazione geografica ? Grazie

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Card,

può capitare che in base al paese in cui viene collegato il tv, alcune applicazioni non siano disponibili e quindi scaricabili. 

Hai avuto modo, come suggerito in precedenza, di verificare che il tv sia aggiornato alla versione software 1310.4?

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes